EPCC: Kat Von D tra tattoo e make up, ospite di Alessandro Cattelan

TV Show

La regina dei tattoo Kat Von D, in Italia per il lancio della sua linea di make up vegano, è ospite di EPCC. Guardala nel video con Alessandro Cattelan e scopri chi è il suo beniamino su Instagram. E poi c’è Cattelan, in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno

Katherine von Drachenberg, in arte Kat Von D, non è solo un personaggio televisivo, una trend-setter in fatto di stile, una modella dalla bellezza conturbante e una tatuatrice tra le più riconosciute a livello internazionale, Kat è diventata oggi un punto di riferimento forte per molte donne. Nata guarda caso proprio l’otto marzo di trentacinque anni fa in Messico, la regina di LA Ink. e Miami Ink si batte per la causa animalista. In questi giorni è in Italia per promuovere la sua linea di make up, disponibile negli store Sephora, un make up speciale, neanche a dirlo: si tratta infatti di prodotti contenenti ingredienti e formulazioni cruelty free che Kat ha scelto in prima persona.


Una scelta importante che così come importante è stato il cambiamento di vita Kat Von D, non tutti sanno, infatti, che già da un paio di anni fa, la tatuatrice è vegana, ragion per cui la sua linea di bellezza non poteva che essere rendere animal friendly.


In occasione della sua visita in Italia, Alessandro Cattelan è riuscito a strapparle un sì: scoprila nel video in qualità di ospite di EPCC accanto ad Ale. L’intervista alla diva è un vero successo, gag esilaranti e tante risate. E a proposito: sapevate qual è l’artista che la bella Kat ammira tantissimo e seguirebbe su Instagram? Un artista italiano che tutto il mondo ci invidia: Michelangelo Merisi, o Amerighi, meglio noto come il Caravaggio.

Spettacolo: Per te