EPCC: a voi gli ospiti della settimana

TV Show
00-epcc-vieri

Lodovica Comello, Kat Von D, Margherita Buy, Nek, Pierfrancesco Favino, Baby K e i Kasabian vi aspettano: non mancare. L'appuntamento con Alessandro Cattelan è ogni giorno dal lunedì al venerdì in seconda serata.

Torna anche questa settimana il late show di Alessandro Cattelan. “E poi c’è Cattelan”, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì nella nuova formula quotidiana di puntate da trenta minuti, in seconda serata su Sky Uno HD, continua a divertire il pubblico con le interviste sempre divertenti e sopra le righe del suo conduttore Alessandro Cattelan, le gag, le rubriche, i giochi in studio e la musica degli Street Clerks.

 

Ospite della puntata di stasera sarà la conduttrice di Italia’s Got Talent, su TV8, Lodovica Comello. Nella stessa puntata anche Kat Von D, la modella e tatuatrice star di LA Ink, che risponderà alle domande del conduttore.

 

Nella puntata di martedì “E poi c’è Cattelan” ospiterà Margherita Buy, fra i protagonisti della stagione finale di In Treatment, su Sky Atlantic . L’altro ospite della serata sarà Nek, che con Alessandro Cattelan si divertirà a storpiare gli inni delle squadre di calcio della Serie A, lui che è autore di quello del Sassuolo.

 

Gli ospiti attesi nella puntata di mercoledì sono Pierfrancesco Favino e Baby K. Entrambi si sottoporranno all’intervista del padrone di casa Alessandro Cattelan e Favino, in particolare, reinterpreterà alcune scene iconiche dei film più famosi degli ultimi anni.
Giovedì faranno il loro ingresso in studio i Kasabian, che dopo l’intervista alla scrivania giocheranno con Alessandro Cattelan a una versione del gioco delle freccette decisamente nelle corde del padrone di casa. Come ormai di consueto, il venerdì andrà in onda il meglio delle puntate della settimana.

 

E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

 

Spettacolo: Per te