Epcc: lo streaming del "Best of" sul sito di Sky Uno

TV Show

La puntata di E poi c'è Cattelan di venerdi 3 marzo è visibile anche su Skyuno.it. PREPARATI, LO SPETTACOLO TI ASPETTA QUI 

Questa settimana il salotto di Alessandro Cattelan ha visto protagonisti Paola Turci che si è cimentata in una divertente sfida a Musical.ly, l’app che permette di creare e condividere video in cui si mimano e si fa il lip-sync delle canzoni più famose, Papu Gomez, il calciatore dell’Atalanta più seguito sui social, il fenomeno da 120 milioni di visualizzazioni su YouTube Fabio Rovazzi, che con Cattelan ha giocato a ricreare i video diventati virali negli ultimi anni. Tra gli altri ospiti Brunori Sas, che ci ha regalato la sua muisica dal vivo tratta dal suo nuovo disco “A casa tutto bene”.

 

E poi Guido Meda che ha confessato di avere una particolare passione nel sedare alcuni animali quali galline e conigli (sì, avete capito bene). Lo chef Bruno Barbieri amatissimo giudice di MasterChef, e per la rubrica Parking Karaoke invece si sono presentati all’appuntamento Benji e Fede. E poi ancora la scommessa dell’Inter Roberto Gagliardini. Il calciatore e Alessandro Cattelan si sono sfidati in studio a minigolf. Venerdì, come di consueto, in programma c'è una puntata che raccoglie i momenti più divertenti delle puntate in onda fra lunedì e giovedì.

ECCEZIONALMENTE SARA' POSSIBILE VEDERE L'ATTESO "BEST OF" IN STREAMING ANCHE SUL SITO DI SKYUNO.IT A PARTIRE DALLE 23.10.

 

 

Spettacolo: Per te