Robbie Williams prossimamente ospite a EPCC

La Superstar inglese, uscita con il nuovo album The Heavy Entertainment Show, sarà ospite del Late Show di Sky Uno, in onda dal 16 febbraio, dal lunedì al venerdì in seconda serata. Alessandro Cattelan ha dovuto superare una sfida impossibile per potere avere il mitico Robbie a EPCC. In attesa del grande show, guarda questa imperdibile clip

Si sa quando il  gioco si fa duro, i duri iniziano giocare. E Alessandro Cattelan ha dovuto infilarsi i guantoni e salire sul ring per giocarsi la chance di intervistare Robbie Williams a EPCC. L'artista inglese ha vinto 18 Brit Awards (il doppio di qualsiasi altro artista) e nella sua carriera da solista ha venduto oltre 70 milioni di copie e ha piazzato 14 singoli al #1 delle classifiche. A testimonianza del suo straordinario talento, Robbie Williams il 7 novembre scorso è stato insignito del prestigioso BRITs Icon Award (in passato consegnato solo a Elton John e David Bowie).

Nell'attesa di vedere questa fantastica performance a EPCC (la quarta edizione di E poi c'è Cattelan andra in onda prossimamente sempre su Sky Uno) possiamo goderci questa gustosa clip e ascoltare il nuovo album di inediti di Robbie Williams, uscito lo scorso 4 novembre. Il disco si intitola THE HEAVY ENTERTAINMENT SHOW e raccoglie importanti collaborazioni: Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei The Killers, Ed Sheeran, Stuart Price e alcune  “partecipazioni speciali” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev. A proposito del contributo di Grant e Wainwright ha detto: "Sono un grandissimo fan di entrambi. Raramente negli ultimi anni qualcuno mi ha rapito così il cuore. Con Grant mi trovo sulla stessa lunghezza d’onda. Rufus è unico".

Il primo singolo estratto dall'album, è “Party Like A Russian” che ha dominato a lungo l’airplay radiofonico, mentre “Love My Life” è il suo nuovo singolo ora in rotazione nelle radio italiane. A giugno 2017 Robbie Williams inizierà il Tour negli Stadi che prevede 29 concerti in 18 Paesi. L'unica data italiana è fissata il 14 Luglio a Verona, allo Stadio Bentegodi.

 

L'intervista:

Alessandro: Sono pronto. Ma perché un incontro di pugilato?

Robbie: Non te l’hanno detto?

A: Cosa?

R: Il mio nuovo album “The Heavy Entertainmente Show”, in vendita dal 4 novembre, è ispirato alla boxe. Quindi, se vuoi intervistarmi devi batterti con me.
A: Beh, mi è andata bene non sia ispirato al sesso….
R: Hai paura?
A: Certo che no. Ho già fatto a cazzotti prima d’ora
R: Ma io non colpisco le donne!
A: Sono particolarmente in forma. EPCC sarà in onda tutti i giorni, prossimamente su Sky Uno!
R: Ok, lancia pure il tuo programma finché puoi, perché quando avrò finito con te, la forma del tuo naso sembrerà…. Beh, insomma, diciamo che ti mancherà.
A: Io ti spedirò così lontano dall’Europa, che dovrai cambiarti nome in “Brexit”!
R: Oooooh… Uuuuuh…
R: E io ti spezzerò le ossa in così tanti piccoli pezzettini che tuo figlio potrà giocarci a Lego!
A: Figlia. Ho due femmine.
R: Davvero? E com’è? Io invece ho un maschio e una femmina.
A: Fantastico! Vuoi vedere quanto sono belle?
A: Ecco, guarda qui. Non sono adorabili?
R: Oooooh Che carine! Chi è la più bella del reame? E’ lei!
A: Lei è la principessina! E’ lei la principessa!
R: Adorabili!
R: Ora non posso più prenderti a pugni, vero?
A: Oh noooo! Merda. Ok, allora andiamo al pub.
R: Al pub. Ho dimenticato il telefono. Vuoi vedere qualche foto dei miei bimbi?
A: Si, dai!!
A: Dai, andiamo!
R: OK
 

TAG: