Mastronardi: "Pattinson è come Cattelan"

Alessandra Mastronardi e Alessandro Cattelan durante le prove

L'attrice napoletana è ospite della quinta puntata del late night show di Sky Uno in onda giovedì 24 aprile alle ore 22.55 . Alessandro versus Alessandra, una intervista divertente col terzo incomodo: il bel Robert. Ecco un'anticipazione

Alessandra contro Alessandro. E' una puntata speciale la quinta del late night show di Sky Uno, con ospiti altrettanto speciali che sono l'attrice napoletana Alessandra Mastronardi, l'artista Francesco Renga e poi l'attrice e conduttrice Geppi Cucciari. L'appuntamento con "E poi c'è Cattelan" è su Sky Uno alle ore 22.55 di giovedì 24 aprile.

Uno dei momenti più divertenti è l'intervista che Cattelan fa alla Mastronardi, la quale racconta la sua partecipazione al film "Life" di Anton Corbijn la cui uscita è prevista nel 2015. E' un biopic sul primo James Dean e ha per protagonista Robert Pattinson. Quando Alessandro le chiede di raccontare l'incontro col sex symbol di Twilight, Alessandra lo spiazza e usa una parola che li accomuna e spiazza Cattelan ancora di più.
Video

TAG: