Chi è David Mazzoni, il tenore tra i finalisti di Italia's Got Talent 2021

TV Show sky uno

Da netturbino a tenore, David Mazzoni ti aspetta alla finale di Italia’s Got Talent, mercoledì 24 marzo alle 21.30 in diretta su Sky Uno.

 

Italia's Got Talent 2021: segui con noi la finale di stasera. DIRETTA

La quinta puntata di Italia’s Got Talent 2021 ha visto sul palco David Mazzoni, l’operatore ecologico con la voce da tenore che come dice Frank, rappresenta la vera essenza del programma: “Una persona che fa un lavoro normalissimo, ma che ha un talento straordinario” (tutto su Italia's Got Talent 2021). Il concorrente è pronto per la finale di stasera!

 

Italia's Got Talent 2021: segui con noi la finale di stasera. DIRETTA

IL TALENTO DI DAVID MAZZONI

approfondimento

Italia's Got Talent 2021: cos'è successo nella quinta puntata

 

David si presenta sul palco con la divisa da lavoro e la timidezza di chi non è abituato a stare sotto i riflettori. Viene da Ancona ed è un operatore ecologico. Il suo lavoro è sì faticoso, ma permette comunque di avere qualche momento da dedicare ai propri hobby, nel suo caso, il canto. Dopo tanti anni i suoi colleghi, esausti o entusiasti nel sentirlo cantare (noi crediamo più nella seconda opzione), si sono impegnati per portarlo a IGT. Alla fine, David li ha ascoltati.

 

Nonostante un piccolo passo falso iniziale, bastano pochi attimi per capire che la voce di David ha qualcosa di speciale. Tutti i giudici spalancano gli occhi stupiti dal talento, tutto naturale o meglio “ecologico” del concorrente. Il contrasto tra la sua magnifica voce da tenore e la divisa da operatore ecologico fa un certo effetto e contribuisce sicuramente a rendere ancora più memorabile questa performance.

 

La performance di David ha reso lo Studio 5 di Cinecittà un teatro dell’opera lirica con una standing ovation del pubblico e l’approvazione di tutti i giudici. Quattro sì per il concorrente e la bellezza della sua storia. Come dice Frank Matano, David rappresenta la vera essenza di questo programma: “una persona che fa un lavoro normalissimo, ma che ha un talento straordinario”.

 

Non perdere la finale di Italia's Got Talent 2021, mercoledì 24 marzo alle 21.30 su Sky Uno.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.