Chi è Christian Stoinev, l'equilibrista con il suo cane Percy tra i finalisti di IGT 2021

TV Show sky uno

Christian e il suo amico a quattro zampe è tra gli 11 finalisti che mercoledì 24 marzo alle 21.30, in diretta su Sky Uno, si sfideranno sul palco di Italia's Got Talent 2021. 

Italia's Got Talent 2021: segui con noi la finale di stasera. DIRETTA

 

Siamo solo alla prima puntata di Italia’s Got Talent quando da Las Vegas con furore, arriva sul palco più scintillante e colorato del momento Christian Stoinev, un acrobata che incanta i nostri fantastici giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich (scopri cos'è successo nella prima puntata). E che siamo curiosi di ritrovare in finale.

 

Italia's Got Talent 2021: segui con noi la finale di stasera. DIRETTA

Christian e il cane equilibrista Percy

approfondimento

Italia's Got Talent 2021: le foto della prima puntata

 

A far innamorare e divertire pubblico e giudici è soprattutto il partner di Christian: il suo piccolo cagnolino Percy. Bianco, scodinzolante e talentuoso, Percy è un chihuahua che conquista il pubblico in una performance simpatica e allo stesso tempo indimenticabile. Christian dà prova della sua forza fisica facendo acrobazie a testa in giù, dimostrando ottime abilità, mentre Percy raggiunge il suo padroncino e insieme ci regalano un’esibizione incredibile: Percy, stando in equilibrio sul corpo di Christian, lo imita muovendo le zampe a ritmo di musica! Il colpo di scena non è scontato e tutti applaudono e ridono davanti a tenerezza, bravura e creatività.

 

Alla fine, i giudici regalano quattro sì a questo numero che passa il turno e arriva al tavolo dei verdetti di fine puntata. Christian Stoinev e Percy hanno dimostrato una cosa: è proprio vero che il cane è il miglior amico dell’uomo.

 

Non perdere la finale di Italia's Got Talent 2021, mercoledì 24 marzo alle 21.30 su Sky Uno.

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.