Chi sceglie la seconda casa? Su Sky Uno tornano protagonisti i luoghi e le case più belle

TV Show sky uno
circeo 1

Sky Uno ci porta alla scoperta dei paesaggi e delle case più belle d’Italia. Appuntamento dal 15 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 su Sky Uno, con una programmazione dedicata che vede, tra i tanti titoli: Chi sceglie la seconda casa? E La seconda casa non si scorda mai. Scopriamo di più sulla striscia quotidiana che allieterà i nostri pomeriggi

Finalmente ci siamo, a partire dal 15 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 su Sky Uno, si celebra il made in Italy con una programmazione dedicata che vede, tra i tanti titoli in arrivo "Chi sceglie la seconda casa" a cui seguirà, sempre a tema, "La seconda casa non si scorda mai".

"Chi sceglie la seconda casa"
Un architetto e una agente immobiliare, in sfida tra di loro, aiutano le famiglie a cercare la loro seconda casa per le vacanze. Dopo essersi recati nella prima casa e conosciuto la famiglia, i due conduttori accompagnano la stessa nella località prescelta per visitare quattro case, due a conduttore. Appuntamento dal 15 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 su Sky Uno, con Giulia Garbi e Nicola Saraceno per scoprire i luoghi e le case vacanze perfette.

 

Aspettando "Chi veste la sposa", in arrivo su Sky Uno dal 15 marzo

Chi veste la sposa, da Middleton a Ferragni: gli abiti da sposa più belli. FOTO

Chi sceglie la seconda casa?

Quali saranno le località dove ci porteranno Giulia Garbi e Nicola Saraceno? I consulenti immobiliari tornano più agguerriti che mai! La loro grande sfida è quella di portare le coppie alla ricerca di una seconda casa in lungo e in largo attraverso l'Europa, scorgendo panorami mozzafiato, location da favola e soluzioni abitative piene di particolari. Tra vicoli di città d’arte, bellezze architettoniche e piccole deviazioni per raccontare le realtà locali, il viaggio e la sfida di Giulia e Nicola continua fino all’ultima casa. Con i loro gusti e visioni diverse, i due protagonisti sono molto astuti nell’assecondare le richieste dei loro clienti, il tutto condito da qualche colpo di scena e proposte inaspettate.

 

Chi dei due, tra Giulia e Nicola, riuscirà a realizzare finalmente il sogno delle coppie?

L'appuntamento con Chi sceglie la seconda casa è dal 15 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 su Sky Uno.

Giulia Garbi e Nicola Saraceno

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.