Best Bakery 2, le anticipazioni della settima puntata

TV Show sky uno

I giudici di Best Bakery Alessandro Servida e Andreas Acherer, sono pronti per scendere giù per la penisola e avventurarsi nell’esplorazione delle pasticcerie di una nuova zona, quella di Salerno e provincia. Armati del loro palato e dell’incredibile bagaglio di conoscenze che li caratterizza, nei prossimi due episodi, i giudici assaggeranno i dolci delle prime 6 pasticcerie del capoluogo campano. L’appuntamento con Best Bakery è per questa sera, martedì 18 febbraio, con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Best Bakery: vai allo Speciale

La quarta tappa della seconda edizione di Best Bakery è la zona di Salerno e provincia. Anche lì, come per le altre zone, i giudici Alessandro Servida e Andreas Acherer scopriranno 12 pasticcerie e decreteranno quale tra loro è la migliore, che rappresenterà la zona alla finalissima nazionale. I giudici sono già stati in altre tre zone d’Italia: quella di Como, la cui miglior pasticceria è stata individuata in Citterio; quella di Firenze, dove è stata la pasticceria Tuttobene a vincere il titolo di migliore della zona e la zona di Pavia, dove è Paulina pasticceria d’autore a detenere il titolo di best bakery della zona. Nella prossima puntata inizieremo a conoscere le pasticcerie di Salerno e provincia, ma solo dopo quella successiva sapremo chi si unirà alle rappresentanti delle zone di Como, Firenze e Pavia per le finali nazionali. L’appuntamento con Best Bakery è per questa sera, martedì 18 febbraio, con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Nella prossima puntata, quindi, vedremo i giudici alle prese con gli assaggi dei dolci preparati dalle prime 6 pasticcerie della zona. Una di loro sarà proclamata miglior pasticceria di Salerno eprovincia, ma non potrà ancora stare tranquilla, perché nei due episodi successi potrebbe dover cedere il titolo ad una delle 6 pasticcerie che vedremo nella seconda puntata dedicata a questa quarta tappa del viaggio dei giudici di Best Bakery.

La zona di Salerno e provincia è ricca di materie prime meravigliose, con cui potrebbe sembrare facile realizzare dolci squisiti, ma i giudici di Best Bakery sono davvero esigenti… non resta che seguirli per scoprire se i loro finissimi palati troveranno chi saprà soddisfarli fino in fondo, tanto da guadagnarsi il titolo di miglior pasticceria di Salerno e provincia.

I giudici di Best Bakery stanno passando al setaccio la penisola alla ricerca della miglior pasticceria d’Italia. In ogni città si sfidano 12 pasticcerie, che vediamo divise in due puntate, e le vincitrici di ogni zona accedono alla “finalissima nazionale” al Castello di Belgioioso, nei pressi di Pavia, protagonista delle ultime due puntate. Sarà lì che dovranno dar prova di tutta la loro abilità per portare a casa il titolo di miglior pasticceria d’Italia.

Best Bakery è sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Spettacolo: Per te