Antonino Chef Academy, le anticipazioni dell'ultima puntata

TV Show

Ultimo appuntamento con Antonino Chef Academy, in onda martedì 17 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Quale allievo entrerà ufficialmente nella brigata di Villa Crespi? Continua a leggere e scopri di più 

SCOPRI LO SPECIALE

E' in arrivo l'ultimo ciclo didattico dell’Accademia di CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO

il momento delalverità è finalemnte giunto, l'ansia non si contiene: chi tra gli allievi migliori entrerà ufficialmente nella brigata di Villa Crespi? l aprtita, l'ultima, è ancora tutta da giocare: martedì 17 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, scopriremo il vincitore o la vincitrice di Antonino Chef Academy.

Si sono distinti per preparazione, creatività, tecnica, capacità. Sono i quattro migliori allievi dell’Academy. Solo il migliore entrerà a far parte della brigata di Villa Crespi, per un’esperienza di lavoro insieme a Chef Antonino Cannavacciuolo. Il capitolo finale della produzione originale Endemol Shine Italy per Sky è tutto da scoprire. 

Anche nell’ultima puntata gli allievi saranno sottoposti a tre test: i primi due comporteranno un’eliminazione ciascuno, dopo la terza prova verrà stabilito il vincitore.

Nel primo test, i migliori quattro dovranno reinterpretare in chiave personale un famoso piatto dello Chef, per anni presente in carta a Villa Crespi: quaglia, scampi e salsa yakitori. A seguire, uno specialissimo giorno di prova” a Villa Crespi: i ragazzi dovranno unirsi alla brigata del ristorante dello Chef Cannavacciuolo per affrontare la preparazione della linea e poi un vero e proprio servizio serale. Infine, l’ultima prova, a due, per stabilire chi merita di entrare ufficialmente nella squadra al lavoro fianco a fianco con lo Chef.

Gli Official Sponsor di ANTONINO CHEF ACADEMY sono: Lollo Caffè (Dical S.r.l.), Foxy Asso Ultra, La Drogheria 1880.

Spettacolo: Per te