Antonino Chef Academy, chi è Yvonne Inumerable

TV Show sky uno

L’Accademia di Chef Antonino Cannavacciuolo riapre le porte, dal 27 ottobre su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, tutti i martedì alle 21.15. Nell'attesa, scopriamo di più su Yvonne Inumerable, tra i dieci nuovi giovani aspiranti Chef di questa seconda stagione

Antonino Chef Academy riparte con una nuova classe di giovani professionisti – tutti tra i 18 e i 23 anni – in gara per conquistare l’ambitissimo posto ai fornelli della celebre cucina di Villa Crespi (LE FOTO), ristorante stellato dello stesso Cannavacciuolo. Tra i dieci protagonisti della seconda edizione c’è Yvonne Inumerable.

Chi è Yvonne Inumerable

approfondimento

Antonino Chef Academy, ecco chi sono i concorrenti in gara. FOTO

Ha 22 anni e viene da Varese. Yvonne arriva in Italia dalle Filippine da adolescente e si riunisce con i genitori immigrati e da anni residenti a Varese. Da studente un po’ svogliato e senza grandi ambizioni si tramuta, indirizzato dalla mamma, in un asso della cucina italiana. Conclude brillantemente i suoi studi e lavora instancabilmente dalla fine della scuola in poi. Il suo tallone d’Achille è la pasta ripiena e il suo sogno è quello di aprire un ristorante fusion italiano e filippino. Il suo eroe nella vita e maestro in cucina è il suo papà. 

 

FORMAZIONE: Ha frequentato la scuola alberghiera al CFP di Varese poi diverse stagioni e stage fino a cominciare a lavorare in diversi hotel a Varese tra cui l’Hotel Capolago, Villa Porro Pirelli, il Vecchio Convento, Dissapori e poi al Sereno hotel nel ristorante Berton al Lago.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24