Alessandro Borghese - Kitchen Sound Movie è in arrivo su Sky Uno

TV Show
00-alessandro-borghese

L’appuntamento con lo chef più rock del piccolo schermo è in arrivo su Sky Uno. Tutti pronti a partire dal 27 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 13.05. In prima tv assoluta

Ritorna Alessandro Borghese con l’atteso programma Kitchen Sound, “frizzante, divertente, musicale, originale” - come lui stesso lo definisce. Gustose ricette realizzate a ritmo dei più grandi successi musicali del momento faranno da accompagnamento ai tutti i suoi fan durante l’ora di pranzo. Un motivo in più per ispirarsi e sperimentare a suon di musica.


Perché così come dice chef Borghese, l’idea di Kitchen Sound nasce “dalla passione per la musica e per la cucina. Entrambi hanno un alto potere evocativo e sono due aspetti fondamentali della mia vita. La musica, come un buon piatto, può portarti indietro nel tempo o avanti, a seconda”.


Siamo pronti dunque per cominciare: si inizierà con le ricette “movie” legate a tutti quei piatti comparsi nelle più famose pellicole cinematografiche. Piatti con sapori leggeri e gustosi dai colori vivaci accompagnati dall’eleganza dell’impiattamento che caratterizza lo stile Borghese.

 

 

 

 

Spettacolo: Per te