Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate: le anticipazioni dell'appuntamento finale

TV Show
marc-ribas-4-5

L’avventura di Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate giunge al termine. Dopo quattro mesi intensi saluteremo il nostro chef catalano, con l’episodio 4 e il Best Of della versione estiva del programma. L’appuntamento è fissato per mercoledì 11 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Era maggio quando Marc Ribas ha fatto il suo debutto su Sky Uno: da allora, non ci ha mai abbandonati. Puntata dopo puntata abbiamo avuto la possibilità di scoprire nuovi e interessanti sapori, alla ricerca dei migliori ristoranti della Catalogna. Splendide città, rinomati locali e la simpatia dei ristoratori sono stati i protagonisti indiscussi del programma, a cui ha fatto da collante il magnetico Marc Ribas.
Ora, è giunto il momento di dirgli addio, con gli ultimi due episodi della versione estiva del programma. 

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate, episodio 4: anticipazioni

Il nostro chef catalano ritorna in una delle sue città preferite, Barcellona, per cercare il miglior ristorante con vista sulla costa della città. Come nelle precedenti puntate saranno tre coppie di ristoratori a contendersi il tanto ambito premio. Troveremo Emilia Martìnez e Eloi Galan del ristorante “La Santa”, “La Uge” e Montse Villanueva del “Cal Pinxo Platja” e Pepe Mir e Montse Alferez del ristorante “Autèntik Club”. Chi si aggiudicherà i tanto agognati 3.000 € da reinvestire nella propria attività?

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate, episodio 5: Best Of

L’ultima puntata di Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate è una raccolta dei migliori momenti della stagione. Attraverso la voce fuori campo del nostro amato chef passeremo in rassegna i ristoratori più divertenti, e ci emozioneremo nuovamente con i nostri ristoratori del cuore, e non solo: sarà possibile rivivere anche i momenti di massima. Scopriremo anche quali sono stati i ristoranti migliori e quelli con il punteggio peggiore. Inoltre, verranno mostrati momenti inediti e ci divertiremo con le finte riprese delle registrazioni.

L’appuntamento è assolutamente da non perdere, e ti aspetta mercoledì 11 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. 

 

Spettacolo: Per te