Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate: anticipazioni degli episodi 2 e 3

TV Show
marc-ribas-estate-3

Settembre è arrivato, ma l’estate non è ancora finita: Marc Ribas è pronto a sorprendervi nuovamente, alla ricerca di ristoranti mai visitati. Infatti, tutti i mercoledì ti aspetta un nuovo episodio di Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate, in onda alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Continua a leggere e scopri le anticipazioni degli episodi 2 e 3!

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate, episodio 2: anticipazioni

Il nostro chef catalano si sposta in Costa Dorada per cercare il miglior ristorante sul lungomare. La zona in questione è una delle località marittime più quotate della Catalogna, famosa per la grande quantità di spiagge e resort. La città principale è Tarragona, che si affaccia su acque cristalline e poco profonde.
Insieme a Marc Ribas, faremo visita a tre coppie di ristoratori che si sfideranno per vincere l’ambito premio di 3.000 €. Troveremo Carme Garcia e Andreu Ruiz del ristorante “L’Arrosseria”, Mònica Orpì e Alex Hellin de “La cuina de la Marga” e Jordi Puy e Samanta Wisniewska del “Picnic Platja”.

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna-Estate, episodio 3: anticipazioni

Nuovo episodio, nuova location: è la Cerdagna a fare da sfondo alla gara, i cui protagonisti saranno i ristoranti all’aria aperta. Il nostro chef catalano ci porterà alla scoperta di tre ristoranti, gestiti da una coppia di ristoratori. Troveremo Olga Domingo e Eva Domingo del ristorante “El Torrents”, Natàlia Barbera e Ramon Torruella del “Cal Torru” e Ariana Belchi e Martì Ponce del ristorante “Cobadana”. Chi vincerà l’ambito premio di 3.000 €? Non vi resta che sintonizzarvi su Sky Uno per scoprirlo!

Spettacolo: Per te