Il Ristoro, Monferrato: 4 cose da sapere

TV Show
Il Ristoro di Laura Mariuzzo
13-4ristoranti-4p

Non perdere Alessandro Borghese 4 Ristoranti S.5, in Prima Tv Assoluta, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11. Scopri di più su Laura Mariuzzo, l'unica donna protagonista della quarta puntata

Vai allo Speciale di 4 Ristoranti

Il Ristoro

Location: villa moderna

Menù degustazione: 32 €

Servizio: informale

Menù: principalmente del territorio 

Il ristorante si trova a Lu Monferrato, immerso nelle colline. Si presenta come una villa moderna ristrutturata, dalla vetrata della sala principale si gode di una bellissima vista sul paesaggio. Gli interni destinati alla ristorazione sono due grandi sale, forse un po' impersonali, gli spazi sembrano vuoti, ma un punto a favore è sicuramente la grande piscina all'esterno.

Laura Mariuzzo, 46 anni è la cuoca logorroica e sorridente nonché titolare del locale. Laura sa il fatto suo, pur non avendo studiato per diventare cuoca ha seguito la sua passione e insieme al marito, nel 2009, ha aperto questo ristorante specializzato in cucina. Laura detesta i locali approssimati senza cura.

Il menù degustazione è composto da due tipologie di antipasto, un primo a scelta tra due, un secondo a scelta tra tre portate e un dessert. Laura non vincola nessuno nella scelta dei piatti “Ognuno è libero di scegliere quello che vuole, il menù degustazione non vincola il tavolo”. Il menù costa 32 € escludendo vino, acqua e coperto.

Spettacolo: Per te