4 Ristoranti 2019: i ristoranti di nuova generazione di Cagliari e la mappa

TV Show
00-4-ristoranti_sardegna

Alessandro Borghese ti aspetta con una nuova appassionante puntata di 4 Ristoranti in prima tv assoluta, tutti i martedì alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11. Nell'attesa, riscopri la MAPPA con i ristoranti protagonisti della terza puntata girata a CAGLIARI che ha visto trionfare Pierluigi Fais e il suo Josto

Dopo la prima tappa a Milano e la seconda a Delta del Po in Veneto Alessandro Borghese 4 Ristoranti, martedì 15 gennaio alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108), è sbarcato in Sardegna, una delle isole più amate del nostro Belpaese. Una terra antica dove non mancano mai piatti della tradizione come la fregula, i culurgiones, i malloreddus e il porceddu e che, negli ultimi anni, ha mostrato anche la sua voglia di osare. E’ questo il caso delle nuove generazioni di ristoratori di Cagliari protagonisti della terza puntata del celebre format capitanato da chef Alessandro Borghese. A sfidarsi per il titolo di miglior ristorante di nuova generazione della città sono stati: l’Osteria Kobuta, il Niu Restaurant, Su Cumbidu e Josto. A vincere, quest'ultimo.

Le prossime tappe di Alessandro Borghese 4 Ristoranti toccheranno il Monferrato, la zona dei Castelli Romani, il ponente ligure con la Riviera dei Fiori e infine Cremona. Nell'attesa ecco la MAPPA dei ristoranti cagliaritani.

 

Made with Flourish

Spettacolo: Per te