Gialappa's Band, il ritorno su Tv8, Sky e NOW con Gialappashow

TV Show sky uno

Al via il nuovo programma con la Gialappa's Band. Domenica 21 maggio, alle 21:30, su TV8 e Sky Uno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sarà Paola Di Benedetto ad affiancare il Mago Forest alla conduzione della prima puntata di “GialappaShow”, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, in prima visione assoluta domenica 21 maggio su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno.

Le imitazioni di Brenda Lodigiani e Ubaldo Pantani

Tra i momenti da non perdere, l’esilarante imitazione di Brenda Lodigiani, che veste i panni di Orietta Berti e quella altrettanto divertente di Ubaldo Pantani nei panni di Massimo Giletti.

00-sanremo-prima-getty

vedi anche

Sanremo 2022: Paola Di Benedetto, conduttrice di Prima Festival. FOTO

IL RESTO DEL CAST

Nel cast ci saranno anche altri volti storici come Marcello Cesena, vecchie conoscenze come Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, e altri comici per la prima volta con la Gialappa’s Band, come Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri.

L'IRONIA DELLA GIALAPPA'S

Con la loro proverbiale ironia, marchio di fabbrica distintivo, la Gialappa’s Band commenterà i principali programmi tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, Ex On the beach, i più importanti eventi sportivi e i tormentoni del web. A impreziosire il programma è prevista la partecipazione dei Neri Per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma.

GLI AUTORI

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

Spettacolo: Per te