Chi sono Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Gli Italo Americani di Pechino Express

TV Show sky uno

Prendono parte al nuovo viaggio di Pechino Express - La via delle Indie Gli Italo Americani, la coppia composta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Appuntamento da giovedì 9 marzo, su Sky e in streaming su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Riparte il viaggio più avventuroso e appassionante: quest’anno le coppie corrono, zaino in spalla, tra India, Borneo Malese e Cambogia. A guidare i protagonisti di Pechino Express - La via delle Indie (LO SPECIALE) Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Nell'attesa che il programma vada in onda su Sky e in streaming su NOW, scopriamo di più sulla coppia de "Gli Italo Americani" composta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. 

Gli Italo Americani - Joe Bastianich e Andrea Belfiore

 

Joe Bastianich divide il suo tempo e la sua anima tra Stati Uniti e Italia. Nato nel Queens da una famiglia dalle origini istriane, ex giudice di MasterChef, è ristoratore, personalità televisiva, autore, triatleta, produttore vinicolo e musicista.

 

Andrea Belfiore, italiano di nascita (di Ancona) e americano di adozione, si trasferisce a Boston con una borsa di studio per il Berklee College of Music. Istrionico batterista dalla passione per la cucina ha fondato EVENTO portando a NYC i suoi iconici “pasta making parties”.

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

222

approfondimento

Chi sono Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Gli Avvocati

Spettacolo: Per te