Chi sono Dario e Caterina Vergassola, Gli Ipocondriaci di Pechino Express 2023

TV Show sky uno

Gli Ipocondriaci (coppia composta da Dario e Caterina Vergassola) sono pronti ad affrontare la sfida di Pechino Express – La via delle Indie, da giovedì 9 marzo, su Sky e in streaming su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la nuova edizione di Pechino Express, alla sua seconda targata Sky (TUTTE LE NEWS). Costantino Della Gherardesca, Enzo Miccio, e le coppie dei concorrenti sono pronti a partire e a farci sognare nuovi orizzonti. Nell'attesa che il programma vada in onda su Sky e in streaming su NOW, scopriamo insieme la coppia de "Gli Ipocondriaci" composta da Dario e Caterina Vergassola.

 Gli Ipocondriaci - Dario e Caterina Vergassola


Dario Vergassola
si fa notare presto per le sue doti di improvvisatore, per la sua visione comica spontanea e gustosamente imprevedibile e nel 1992 vince il festival di San Scemo. Amato dal grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig, Mai dire Gol, Parla con Me, Quelli che il calcio, Sei in un Paese Meraviglioso, si distingue per le sue interviste irriverenti e ironiche. Prestato al cinema ma anche all'editoria, scrive diversi libri, tra cui il romanzo “La ballata delle acciughe” e la raccolta di favole “Storie vere per un mondo immaginario”.

 

Sua figlia Caterina Vergassola, 35 anni, è tornata a vivere a Spezia dopo aver studiato e lavorato a Milano. Lavora come consulente marketing e gestisce case vacanze alle Cinque Terre. Non è mai stata in un camping e non ha mai visto una tenda da campeggio se non fuori da un negozio. L’unico viaggio da adulti fatto insieme al suo papà è stato a New York per festeggiare i suoi 60 anni: quella settimana sono partiti tutti insieme (Caterina, mamma, papà, suo fratello e sua figlia) ma hanno viaggiato su due voli differenti.

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

Pechino Express 2023_Cast_Sky - Jule Hering

approfondimento

Pechino Express 2023, tutto quello che c'è da sapere

Spettacolo: Per te