Chi sono Giorgia Soleri e Federippi, Le Attiviste di Pechino Express 2023

TV Show sky uno

Le Attiviste (coppia composta da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, in arte Federippi) sono pronte ad affrontare la sfida di Pechino Express – La via delle Indie, da giovedì 9 marzo, su Sky e in streaming su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’avventura più affascinante e appassionante, show Sky Original realizzato da Banijay Italia, è alle porte e vedrà le coppie di quest’anno esplorare territori fantastici, insidiosi e sorprendenti e conoscere culture straordinarie ma lontane dalle proprie (LO SPECIALE). Nell'attesa, scopriamo insieme la coppia de "Le Attiviste" composta da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, in arte Federippi.

Le Attiviste - Giorgia Soleri e Federica Fabrizio

 

Giorgia Soleri, milanese, autrice e influencer, è conosciuta dal pubblico sui social per il suo attivismo per il riconoscimento delle patologie invisibilizzate, presentando nel 2022 una proposta di legge in Parlamento. Sempre nel 2022 ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie “La signorina Nessuno”. Ama il disordine, ascoltare podcast true crime e ha 3 gatti di cui si definisce fieramente “proud cat mama”.

 

Federica Fabrizio, in arte Federippi, materana, è influencer, attivista femminista online e offline, impegnata più in generale sul tema dei diritti sociali. Autrice del libro “Femminucce”, uscito a gennaio 2023, è appassionata di negozi vintage e libri, nel tempo libro suona (male) l’ukulele e beve cedrata.

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

Pechino Express 2023_Cast_Sky - Jule Hering

approfondimento

Pechino Express 2023, tutto quello che c'è da sapere

Spettacolo: Per te