Quelle brave ragazze, Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito volano in Marocco

TV Show sky uno

La terza tappa di questa avventura, che avrà come epicentro Fes, la vedremo questa sera, domenica 5 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Missione intercontinentale per Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito: Quelle brave ragazze torna con la terza tappa domani, domenica 5 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

 

Dopo essere diventate regine del jet-set internazionale e glamour di Montecarlo e aver scoperto i segreti della Provenza, in questo nuovo episodio le “brave ragazze” dovranno alzarsi in volo per raggiungere una meta molto in voga tra gli hippie degli anni ’60: la loro prossima destinazione, infatti, le porterà in Africa, più precisamente a Fes, in Marocco. In quel periodo storico, il Paese ospitò nelle sue comuni alcuni tra i più grandi della musica come Jimi Hendrix, Bob Marley, Sting e Frank Zappa. Per le ragazze sarà un’esperienza unica, alle prese con un popolo e uno stile di vita unico: riusciranno ad adattarsi ai colori e alle abitudini nordafricane? 

Tra l’iconico canto del muezzin al risveglio e l’accogliente dimora marocchina a loro completa disposizione, Mara Sandra e Marisa dovranno come sempre fare amicizia con le persone che incontreranno sul loro percorso: solo così potranno vivere al meglio questa avventura e arricchirsi tramite essa, nel nuovo episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, atteso per domenica 5 marzo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Riusciranno le brave ragazze a superare tutte le sfide che le attendono sotto il sole cocente del Sahara?

QUELLE BRAVE RAGAZZE: ogni domenica alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

05-quelle-brave-ragazze-s2-p1

approfondimento

"Quelle Brave Ragazze", le foto della prima puntata a Montecarlo

Spettacolo: Per te