X Factor 2022, stasera è l'ora dei Bootcamp di Ambra e Dargen. Tutte le anticipazioni

TV Show sky uno

Dopo gli switch di Rkomi e Fedez, è il momento dei Bootcamp di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, arriva anche per loro l’atteso momento delle sedie e delle scelte per costruire il proprio roster di talenti. L’appuntamento è fissato tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo Rkomi e Fedez, questa settimana a X Factor 2022 (LO SPECIALE) è il momento dei Bootcamp di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico: arriva anche per loro l’atteso momento delle sedie e delle scelte per costruire il proprio roster di talenti.

 

Ad attendere i due giudici ci saranno 12 artisti e 6 sedie da riempire: una volta esauriti i posti, partirà la tesissima corsa allo switch, in modo tale da avere le 6 proposte da portare con sé alle Last Call. Come la scorsa settimana, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, i giudici non impegnati al tavolo commenteranno le scelte dei loro colleghi messi a dura prova nella costruzione del proprio roster da portare ai Live. 

Per Ambra e Dargen sarà, ancora una volta, una puntata con grande adrenalina e ad altissima tensione. Ognuno di loro vedrà esibirsi sul palco i 12 concorrenti della propria squadra, un roster composto solo in base ai giudizi dati nel corso del primo step di selezione e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte. Una selezione per nulla facile e che vedrà il pubblico dell’Allianz Cloud di Milano esprimersi e far sentire la propria voce diventando a tutti gli effetti il “quinto giudice” della competizione.

Nel backstage a scandire i tempi, i verdetti e le emozioni dei Bootcamp, Francesca Michielin.

 

Una volta conclusasi anche questa seconda parte dei Bootcamp, quindi, avremo tutte e quattro le squadre composte da 6 artisti ciascuna. E questo sestetto, la prossima settimana, affronterà le nuovissime Last Call nelle quali per la prima volta nella storia di X Factor sarà presente il pubblico da cui emergeranno i 12 protagonisti dei Live Show di X Factor 2022 (al via il 27 ottobre).

 

L’appuntamento, dunque, per la puntata di X Factor 2022 è fissato per giovedì 13 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

 

X Factor 2022 è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.

 

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal Protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

 

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di X Factor 2022: HYPE, ŠKODA Italia, Durex, Cult, Sky Glass, Astra Make-Up, Mabina Gioielli, Repower, Acqua Lete, Allianz, HARIBO Frizzi, Alpro, Dondi Salotti, OPI, WELLA PROFESSIONALS, Universal Pictures International Italy.

 

RTL 102.5 è la radio di X Factor. Spotify è Official Music Streaming Partner. Vanity Fair Italia è Stories Partner. Noisey è Editorial Partner. TikTok è Official Entertainment Partner.

 

X Factor è un programma a cura di Eliana Guerra. Supervisore di produzione: Barnaby Boccoli. Produttore esecutivo: Paolo Scarabaci. Produttore creativo: Francesca Pietrogrande. Autori: Lorenzo Campagnari, Chiara Guerra, Paolo Biamonte, Giacomo Carrera, Paola Costa, Paolo Gioia, Vincenzo Maiorana. Direzione Musicale: Antonio Filippelli. Regia: Luigi Antonini. Fotografia: Ivan Pierri. Scenografia: Luigi Maresca.

00-xf2022-conf

approfondimento

X Factor 2022: dove vederlo e come seguire cast e concorrenti

Sito ufficiale xfactor.sky.it

 

Hashtag ufficiale #XF2022

 

Instagram @xfactoritalia | @skyitalia | @nowtvit

Facebook @xfactoritalia | @SkyItalia | @NOW

Twitter @XFactor_Italia | @SkyItalia | @NOWTV_It

TikTok @xfactor_italia | @skyitalia | @now_ita

Youtube xfactoritalia | Sky | NOW

approfondimento

Vai il sito ufficiale di X Factor

Spettacolo: Per te