Chi sono Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, coppia di Mamma e figlia a Pechino Express

TV Show sky uno

Natasha Stefanenko e sua figlia Sasha formano la coppia di Mamma e Figlia, pronta ad affrontare le ostiche avventure di Pechino Express – La Rotta dei Sultani. Da giovedì 10 marzo, su Sky e in streaming su NOW

LO SPECIALE PECHINO EXPRESS

 

Natasha Stefanenko è nata il 18 aprile 1969 a Sverdlovsk-45, Russia. Inizia la carriera da modella per caso dopo aver vinto il concorso “Look of the year“, organizzato da John Casablancas. Decide di trasferirsi a Milano dove inizia la sua carriera come fotomodella ed indossatrice. Dopo pochi mesi dal suo arrivo in Italia, appare in televisione al fianco di Gerry Scotti ne “La grande sfida“. Da quel momento la sua carriera esplode. Spigliata, simpatica ed eclettica, Natasha lavora per tutte le testate di moda più prestigiose e partecipa alle più importanti sfilate di moda. Viene messa in luce da Fabrizio Frizzi durante la premiazione di Miss Italia 1996, dove partecipa come giurata. Viene scelta nel 1997 come personaggio femminile nel programma di “Per tutta la vita“, accanto a Frizzi. Nel 2001 con Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari è co-conduttrice di "Festivalbar"  e debutta nel 2003 sul grande schermo con il film di Alessandro Benvenuti "Ti spiace se bacio mamma?" e in teatro con Paolo Cevoli in "Motonave Cenerentola".

La sua carriera prosegue poi sul piccolo schermo come conduttrice televisiva e attrice di serie tv. 

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

Natasha Stefanenko è sposata con l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni e insieme hanno una figlia: Sasha, compagna di avventure in questa sfida di Pechino Express. Determinata e carismatica, Sasha ha 21 anni. Dopo l’esperienza della High School a Los Angeles è tornata in Italia e frequenta la facoltà di Economics and Management, presso l’Università Cattolica di Milano. Il suo sport preferito è il nuoto,che pratica a livello agonistico. Con il suo sguardo intenso e l’indiscutibile bellezza, Sasha non ha difficoltà ad iniziare una carriera da modella, ma senza mai trascurare il suo percorso di studi e lo sport.

 

gli-atletici

approfondimento

Chi sono Schwazer e Fabbri, la coppia di Atletici a Pechino Express

Spettacolo: Per te