Italia’s Got Talent, dal 19 gennaio sbarcano gli "elieni". Elio nuovo giudice

TV Show

Nel promo una navicella spaziale atterra davanti a Lodovica Comello, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi: a bordo c’è Elio in versione extraterrestre, pronto a sedere al tavolo dei giudici della nuova edizione dello show. Da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW torna Italia’s Got Talent con una nuova incredibile stagione

Sono arrivati gli “elieni”, e per atterrare sul nostro pianeta hanno scelto il palco di Italia’s Got Talent (LO SPECIALE), proprio davanti agli occhi di Lodovica Comello e di Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi seduti al tavolo. Gli “elieni” non sono dei semplici “alieni”, bensì una nuova specie di extraterrestre i cui tratti del volto sembrano ricordare un personaggio amatissimo, Elio. E in effetti, schiarita la voce, l’elieno si rivela: è Elio, il nuovo giudice dello show di Sky prodotto da Fremantle, che arriva da mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW con la nuova stagione.

Ecco il promo (nel video in testa a questo articolo) che annuncia una delle novità dell’edizione di quest’anno. Gli acclamatissimi Lodovica Comello, in conduzione, e Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, in giuria, accolgono così il nuovo arrivato in squadra. A cui spetterà, al pari dei suoi colleghi, il fondamentale superpotere da usare una sola volta: il Golden Buzzer, che lo attende al centro del tavolo di #IGT. Tutti pronti, ai propri posti, per accogliere, ammirare e commentare nuove esibizioni, tanto straordinarie da sembrare di un altro pianeta.

 

ITALIA’S GOT TALENT: da mercoledì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW

00-igt-annuncio

approfondimento

Italia’s Got Talent, Elio entra in giuria. Al via le audizioni

Spettacolo: Per te