I Maneskin ospiti alla finale di X Factor 2021 cantano quattro brani. VIDEO

TV Show sky uno
Immagine tratta dal profilo Instagram @maneskinofficial

Al via la finale di XF2021. Protagonisti della serata Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che hanno regalato al pubblico ben due esibizioni spettacolari - LA FOTOGALLERY - IL PODCAST

Il 2021 ha visto la rock band protagonista sui palchi più prestigiosi e importanti al mondo. Questa sera (LA GALLERY DELLA SERATAi Måneskin hanno fatto ritorno su quello di X Factor esibendosi con "Beggin’", "I Wanna Be Your Slave", "Zitti e buoni" e "Mammamia".

X FACTOR 2021, lA PRIMA esibizione dei MÅNESKIN

 

Un’apertura che ha infiammato il pubblico presente al Mediolanum Forum di Assago e a casa, il gruppo ha avuto il compito di inaugurare la finale.

XFactor_Italia-twitter

approfondimento

I Coldplay alla finale di X Factor cantano Higher Power e My Universe

È il 14 dicembre 2017 quando i Måneskin salgono sul secondo gradino del podio dell’undicesima edizione del talent-show più amato del piccolo schermo dando il via a quella carriera che in poco tempo li avrebbe visti trionfare a livello mondiale. Nel corso di questi mesi X Factor (GLI OSPITI DELLA FINALE) ci ha abituati a continue emozioni ed esibizioni spettacolari, non potevano quindi non essere Damiano, Victoria, Ethan e Thomas a inaugurare la serata conclusiva di questa edizione (LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI).

x-factor-finale

approfondimento

X Factor 2021, le assegnazioni dei giudici per la finale

Il timbro inconfondibile di Damiano ha dato il via alla musica che ha immediatamente fatto scatenare il pubblico, il cantante ha fatto il suo ingresso da una piattaforma sospesa in aria che lo ha poi portato sul palco al fianco di Victoria, Thomas ed Ethan.

BALTIMORA

approfondimento

X Factor 2021, la finale: il trionfo di BALTIMORA

x factor 2021, la seconda esibizione dei maneskin

 

Successivamente il conduttore ha annunciato la seconda performance del gruppo introducendoli: “Sono partiti da qua e hanno fatto il giro del mondo, per citarli tornano a casa”.

 

Il gruppo ha fatto ritorno sul palco con un nuovo outfit, il primo brano proposto è stato "I Wanna Be Your Slave", certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

 

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno poi continuato con "Zitti e Buoni" e il più recente "Mammamia".

XFactor_Italia-twitter

approfondimento

I Coldplay alla finale di X Factor cantano Higher Power e My Universe

I Måneskin sono reduci da un 2021 straordinario che gli ha consegnato record e riconoscimenti, dalla vittoria sul palco del Festival di Sanremo al trionfo alla sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest con il brano "Zitti e Buoni".

 

Inoltre, alcune settimane fa i Måneskin hanno portato la loro energia sul palco della Papp László Budapest Sportaréna in occasione degli MTV Europe Music Awards dove hanno conquistato il premio nella categoria Best Rock.

 

Da ricordare anche le loro esibizioni sul suolo a stelle e strisce: da quella nella  versione statunitense del programma The Voice alla performance degli American Music Awards passando per l'apertura del concerto dei Rolling Stones. Dodici mesi davvero indimenticabili.

ema-kikapress-7-2

approfondimento

MTV EMA, tutti i vincitori: i Måneskin trionfano come Best Rock

Spettacolo: Per te