Al via Hell's Kitchen Usa, dal 29 novembre la sfida è su Sky Uno

TV Show sky uno

La cucina più infuocata del piccolo schermo riapre le porte. La ventesima stagione di Hell’s Kitchen USA ti aspetta come sempre su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, dal 29 novembre ogni lunedì alle 21.15

Ci siamo! Una nuova stagione di Hell’s Kitchen è in arrivo su Sky Uno, dal 29 novembre, ogni lunedì alle 21.15. La cucina più famosa del piccolo schermo riapre le porte a Las Vegas. Qui, in una delle mete più visitate degli USA, conosceremo i concorrenti più giovani che Hell's Kitchen abbia mai ospitato, soprannominati "Young Guns" dallo Chef Ramsay. Tra grattacieli e sfavillanti luci notturne, i 18 concorrenti di età compresa tra i 21 e i 24 anni, divisi in squadre, si contenderanno l’ambito premio di diventare capo chef al Gordon Ramsay Steak di Las Vegas.

Come sempre, Chef Gordon non avrà pietà per nessuno. Severo e integerrimo guiderà gli sfidanti puntata dopo puntata, senza risparmiare loro alcun tipo di critica (sempre costruttiva per chi sa farne tesoro).. E tra sfuriate ed epiteti con cui spesso apostrofa i concorrenti, Chef Ramsay capirà chi ha la stoffa e il carattere giusto per sopportare la pressione che si respira in cucina. Solo chi dimostrerà di essere all'altezza di ogni situazione, anche la più complicata, conquisterà la sua stima e fiducia.

Se siete pronti ad assistere alle sfide culinarie più agguerrite del piccolo schermo, l'appuntamento è su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, tutti i lunedì alle 21.15, a partire dal 29 novembre.

BEVERLY HILLS, CA - MARCH 18: Gordon Ramsay pose's for a picture at the Launch of his "One Potato Two Potato Inc" production company on March 18, 2010 in Beverly Hills, California. (Photo by Toby Canham/Getty Images)

approfondimento

Buon compleanno Gordon Ramsay: le foto della stella della cucina

Spettacolo: Per te