X Factor 2021, eliminati Vale LP e i Karakaz. Si salvano Nika Paris e Le Endrigo. VIDEO

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

Terzo Live con doppia eliminazione dopo due manche che si chiudono con quattro concorrenti al ballottaggio. La band del roster di Hell Raton e la cantante della squadra di Emma sono costretti a lasciare la gara. Opening ispirato a COP26 e alla campagna Sky Zero con Dardust, super ospite Gazzelle che ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Fottuta Canzone”.  

X Factor, quarto live: SEGUI CON NOI LA DIRETTA

1 nuovo post

X Factor 2021, la setlist del Roster di Emma

Il giudice sceglie un repertorio tutto italiano. 

Vale LP si cimenterà nel successo del 2017 di Fabri Fibra “Stavo pensando a te”.

Le Endrigo scomoderanno Francesco Bianconi e la sua “Certi uomini”, singolo tratto da “Forever” il primo album solista del leader dei Baustelle.

gIANMARIA darà nuova vita a “Io sto bene” dei CCCP - Fedeli alla linea.

- di #XF12

La setlist del Roster di Mika

Il giudice per FELLOW, il giovane Federico che dalle sagre di paese è giunto sul palcoscenico di X Factor Italia, sceglie il brano "Nemesis” del cantautore britannico Benjamin Clementine.

Dalla Bulgaria al pop americano, Nika Paris stasera canterà “Lonely”, singolo del canadese Justin Bieber e del produttore discografico Benny Blanco, pubblicato il 16 ottobre 2020.

- di #XF12

Aspettando il terzo Live: VIDEO



Il terzo Live sarà incandescente e vedrà una doppia eliminazione, i concorrenti destinati al ballottaggio saranno decisi dal televoto e avranno bisogno di tutto il supporto del pubblico per poter passare alla prossima puntata.

- di #XF12

Gazzelle ospite di X Factor Italia

Protagonista indiscusso della nuova scena musicale italiana e uno dei più importanti cantautori contemporanei, l'artista stasera sul palco di X Factor 2021 presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Fottuta Canzone”. Reduce dal successo del tour estivo, è pronto a tornare live nei palazzetti di tutta Italia a partire dal 15 gennaio.
 In soli 5 anni di carriera ha raccolto oltre 800 milioni di streaming, centinaia di concerti per tutta Italia e numerosi sold out nei palazzetti. Artista multiplatino con 19 dischi di platino e 28 dischi d’oro, continua a collezionare certificazioni tra cui tra cui il platino per il suo ultimo disco “OK” e il quadruplo disco di platino per il singolo “Destri”. 
- di #XF12

Due eliminati al terzo Live di X Factor 2021

Il terzo Live di XF2021 sarà incandescente e vedrà la prima doppia eliminazione.
Le due eliminazioni saranno decise dal televoto e non dagli ascolti dei brani dei concorrenti.
L'arduo compito di annunciare il verdetto spetterà ancora una volta a Ludovico Tersigni, alla conduzione. 
- di #XF12

Ed Sheeran a X Factor 2021 ospite del quinto Live

Certo, é necessario avere ancora un po' di pazienza, ma una notizia simile non può passare in sordina: Ed Sheeran approderà ancora una volta sul palco di X Factor Italia.
Un ritorno attesissimo quello del cantautore britannico che già nel 2017 aveva incantato il pubblico del Forum di Assago durante la Finale con la hit “Shape Of You” regalando un momento indimenticabile. 
Il cantautore arriva a X Factor nel pieno del successo travolgente del suo nuovo album  ‘=’ che, in meno di una settimana dall’uscita, ha raccolto oltre 1 miliardo di stream. Numeri che confermano il superamento di ogni record da parte della super star globale: 52 milioni di album venduti e 150 milioni di singoli, moltissimi Premi tra cui 4 Grammys, 6  BRIT Awards e il riconoscimento “No.1 Artist of the Decade” per il maggior numero di numeri 1, tra singoli e album, dal 2010 al 2019 in UK.

- di #XF12

X Factor, le assegnazioni dei giudici per il terzo Live

I concorrenti sono rimasti in undici e il Roster di Mika è il più penalizzato.
Scopriamo insieme quali brani i giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika hanno assegnato a cantanti e band.

- di #XF12

Stasera X Factor 2021, terzo Live e doppia eliminazione: anticipazioni

A guidare la serata nel terzo appuntamento in diretta ci sarà il padrone di casa Ludovico Tersigni: a lui il compito di introdurre gli artisti e leggere i verdetti di una serata che sarà caratterizzata da due manche in cui i concorrenti in gara eseguiranno delle cover scelte dai giudici.

- di #XF12

Spettacolo: Per te