X Factor 2021, il primo Live: scopri come votare

TV Show sky uno

Da stasera alle 21.15, al via i Live dello show di Sky prodotto da Fremantle. Sul palco, oltre ai 12 talenti, ai giudici e al conduttore Ludovico Tersigni, un ospite d'eccezione, Carmen Consoli. Nell'attesa, scopri come votare. E dalla mezzanotte subito fuori i brani originali dei 12 talenti in "X Factor Mixtape vol. 2" 

X Factor, dodici artisti per dodici inediti. Il podcast sul primo Live

Today is the day: dopo ben sei settimane di selezioni tesissime, il momento tanto atteso è finalmente giunto. Da stasera, giovedì 28 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, al via i Live (QUI LA DIRETTA) dello show di Sky prodotto da Fremantle, che si presenta ai blocchi di partenza con la grande novità dell’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali (VAI ALLO SPECIALE). 4 roster, 12 concorrenti in totale, e tra loro nessun’altra divisione. Nessuna categoria per sesso o età, nessuna barriera, nessun limite, ad eccezione dell’unica regola da rispettare: in ogni roster sono presenti almeno un solista e una band. Per i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika - confermatissimi in blocco per la seconda stagione - la scelta dei 3 componenti da portare in squadra (LE FOTO) con sé è stata complessa e sentita, ma tutti si sono lasciati guidare dal loro intuito e dalle proprie esperienze per individuare i progetti artistici e musicali per loro più convincenti, unica chiave per compiere la scelta decisiva negli Home Visit. A condurre lo show Ludovico Tersigni, attore tra i più interessanti della scena cinematografica contemporanea e grande appassionato di musica, che arriva giovedì alla sua prima diretta televisiva. Dopo aver accompagnato i giudici nelle prime fasi, Ludovico sarà al fianco dei giovani artisti esordienti con cui in questi mesi ha instaurato un legame di complicità.

Ospite d'eccezione della prima puntata live Carmen Consoli. E non è finita: dalla mezzanotte subito fuori i brani originali dei 12 talenti in "X Factor Mixtape vol. 2".

 

Scopri di più sui concorrenti di X Factor 2021 sul sito ufficiale!

i 5 canali di voto

Il voto durante i Live sarà disponibile tramite i seguenti canali in modo totalmente gratuito:

1.      WEB: accedendo al sito xfactor.sky.it da desktop o da mobile, loggandosi con il proprio Sky ID oppure registrandosi.

2.     App XF2021: scaricando gratis l’App X Factor 2021 da Apple Store o, per i dispositivi Android, da Google Play e accedendo alla sezione di voto. Per procedere al voto è necessario fare login con Sky ID o Facebook o Twitter

3.    Smartwatch: per accedere al voto è necessario fare login dall'App X Factor 2021 con Sky ID o Facebook o Twitter

4.    Decoder Sky: canale interattivo/Tasto verde (solo per STBs connessi a Internet) e Sky Q

00-xf-giuria

approfondimento

XF2021, dalla conferenza stampa ai Live

L’app di X Factor 2021

Ha 4 sezioni: HOME, per rivedere tutte le esibizioni dei Live Show, gli ospiti e i commenti dei giudici, il Daily e i contenuti esclusivi dal dietro le quinte di #XF2021; XF CLAP, per applaudire i concorrenti sul palco come fossi in studio; PROTAGONISTI, per trovare subito le notizie e i contenuti che riguardano uno specifico giudice, concorrente o il conduttore; e infine VOTA, con cui votare gratuitamente i concorrenti durante le sessioni di televoto e decidere chi sarà il vincitore di X Factor 2021.

LE_ENDRIGO_7

approfondimento

X Factor 2021, rivivi gli Home Visit

Spettacolo: Per te