"Cioccolato esagerato" ti aspetta su Sky Uno

TV Show sky uno
01-cioccolato-esagerato

Cioccolato esagerato ti aspetta su Sky Uno, sette cioccolatieri provenienti da tutto il Regno Unito si mettono in gioco in questo speciale di Pasqua per creare delle incredibili realizzazioni dolciarie. Non crederete ai vostri occhi, l'appuntamento è sabato 11 aprile alle 13 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

"Dolci di Pasqua", Sal De Riso e Andrea Tortora su Sky Uno

Tra uova, coniglietti e stravaganti creazioni, i protagonisti del goloso programma su Sky Uno, faranno di tutto per dare vita ad un vero e proprio paradiso del cioccolato. Sono ben sette i cioccolatieri provenienti da tutto il Regno Unito che si metteranno in gioco in questo speciale per creare delle incredibili realizzazioni dolciarie. Vere e proprie opere d'arte. Impossibile resistere e...non farsi venire l'acquolina in bocca. E poi del resto, che Pasqua sarebbe senza le uova di cioccolato? A ognuno il suo, c'è solo l'imbarazzo della scelta e in Cioccolato esagerato vogliamo letteralmente esagerare, scoprirete con quanto talento i nostri maestri sono capaci di esprimere tutta la loro arte.  

Cioccolato esagerato ti aspetta sabato 11 aprile alle ore 13 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Ti aspettiamo, con gusto!

 

Spettacolo: Per te