Epcc Alive, Robbie Williams a Cattelan: “In assenza di concerti, farò televisione”

TV Show sky uno

Robbie Williams è stato ospite dal terzo appuntamento con EPCC ALIVE, condotto da Alessandro Cattelan e ancora disponibile online sui profili Instagram, Facebook e Twitter di Cattelan, di EPCC, di Sky Uno e di NOW TV (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno, @NOWTV_It) e sul canale YouTube di Sky.

Da martedì 7 aprile torna l’unico late night show da prima serata della tv italiana: Alessandro Cattelan con EPCC LIVE vi aspetta in diretta alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. 

Vai allo Speciale di EPPC

Momento di riflessione sul futuro della musica e, in particolare dei concerti, tra Alessandro Cattelan e Robbie Williams. I due, in collegamento su Sky Uno durante EPCC ALIVE, hanno parlato di come questa emergenza cambierà il mondo dei live poiché la pandemia di coronavirus ha chiuso la popolazione in casa e messo “in stand-by” il mondo dello spettacolo. Robbie Williams abituato a esibirsi in grandi show con migliaia di persone sotto ai palchi di tutto il mondo non è parso particolarmente in ansia per il suo futuro: "Mi dedicherò alla televisione!", ha detto. In chiusura dell’appuntamento con EPCC ALIVE, Alessandro Cattelan ha lasciato il microfono Robbie Williams, collegato live da Los Angeles, che ha cantato una versione speciale della sua Strong: è stato il suo personalissimo ed emozionante augurio per rimanere forti e superare questo periodo.

Coronavirus, preghiera del Papa in una piazza San Pietro deserta. FOTO

 

Spettacolo: Per te