Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 30 marzo

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 30 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Cuochi d’Italia (Replica), ore 21:20 Sky Uno

Primo episodio dell’ottava stagione. Lo Chef Alessandro Borghese guida 20 cuochi regionali, i quali si sfidano a colpi di ricette tradizionali. A seguirli ci sono gli chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.

Delitti a circuito chiuso, ore 20:15 Crime Investigation

Nono episodio della terza stagione, dal titolo “Giochi d’azzardo”. La 27enne Christie Wilson svanisce nel nulla. È il 2015 e, dopo aver trascorso una notte all’interno di un casinò, nessuno ha più notizie di lei. Le telecamere però mostrano un misterioso uomo che la cattura.

Eric Clapton – Slowhand At 70 – Live At The Royal Albert Hall, ore 21:05 Sky Arte

Concerto evento di Eric Clampton per celebrare il suo 70esimo compleanno. Una notte memorabile nella carriera di una star senza tempo.

Titan Games con The Rock, ore 21:10 Blaze

Nono episodio della prima stagione, dal titolo “Il campione”. I primi sfidanti sono pronti a tutto pur di riuscire a conquistare il Monte Olimpo. Sfide epiche che metteranno i vari sfidanti a durissima prova.

Camera Cafè, ore 21:00 Comedy Central

Risate a non finire nei corridoi di un ufficio. Le assurde avventure di un gruppo di impiegati vengono immortalate dinanzi alla macchinetta del caffè dell’area relax.

La seconda casa non si scorda mai 4, ore 21:05 lei

Ottavo episodio della quarta stagione, dal titolo “Ponza: l’isola delle meraviglie”. Marzo e Francesca sono una coppia a caccia di una seconda casa nella splendida Ponza. Un vero e proprio paradiso, dove Giulia e Nicola si sfideranno per riuscire a rintracciare l’abitazione giusta.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Quarto episodio della 19esima stagione, dedicato alla comprensione della realizzazione degli uccelli robotizzati, adoperati nella caccia, dei pelati, dei lassos e dei tabelloni segnapunti.

Science Survivor, ore 21:15 Discovery science

Quinto episodio della prima stagione, dal titolo “Ghiacciaio mortale”. Andy si ritrova bloccato su di un ghiacciaio in Alaska. Un’area quasi del tutto priva di vita e risorse. Una corsa contro il tempo, dovendo combattere contro neve e gelo.

Il fuoco di spade, ore 21:10 History

Episodio dal titolo “Il pugnale di Giava”. Artigiani molto abili devono realizzare dei coltellini. Soltanto due di loro riusciranno ad accedere alla fase finale, nel corso della quale dovranno riuscire a dar vita al celebre pugnale di Giava.

L’incredibile Dr. Pol, ore 21:20 Nat Geo wild

Episodio dal titolo “La festa della mamma”. La primavera è infine giunta e i dottori devono prendersi cura delle neo-mamme. Diane riceve inoltre una torta a sorpresa, così da festeggiare la “Festa della Mamma”.

Serie TV in onda stasera

Westworld, ore 21:05 Sky Atlantic

Secondo episodio della terza stagione. Dopo il terrificante massacro avvenuto nel parco di Westorld, Dolores, Bernard e Charlotte iniziano una nuova vita al di fuori del resort.

The Big Bang Theory., ore 21:10 Fox

Quattordicesimo episodio dell’ottava stagione, dal titolo “La manifestazione dei troll”. Leonard ha un’intuizione geniale nel corso di una cena. Decide dunque di condividerla con Sheldon. Le ragazze invece condividono segreti imbarazzanti.

Bones, ore 21:15 Fox life

Ventesimo episodio della sesta stagione, dal titolo “Sincerità radicale”. Brennan e Booth indagano sulla morte di un manager di successo. Scoprono però che questi, particolarmente ligio alla propria morale, aveva un gran numero di nemici.

Elementary, ore 21:05 Fox Crime

Secondo episodio della sesta stagione, dal titolo “Fulmine a ciel sereno”. Il padre di Joan muore e lei incontra la sua sorellastra al funerale. Intanto Holmes riceve il caso di un uomo morto a causa di un fulmine.

Chicago Justice, ore 21:20 Premium Crime

Terzo episodio della prima stagione, dal titolo “Un futuro brillante”. Danny Nasiri è un giovane musulmano ritrovato deceduto all’interno di un edificio abbandonato. Un sospettato viene rapidamente arrestato ma si dichiara innocente.

Suits, ore 21:24 Premium Stories

Terzo episodio della sesta stagione, dal titolo “Di nuovo sulla mappa”. Mike tenta di restare al sicuro, non violando il codice non scritto di regole che gli sono state imposta da Danbury.

Krypton, ore 21:23 Premium Action

Terzo episodio della seconda stagione, dal titolo “Voglia di potere”. Seg e Adam tentano di rimuovere Brainiac dalla coscienza di Seg. Lobo però sembra avere altri piani in merito.

L’Eldorado della droga: viaggio in prima classe, ore 21:00 National Geographic

Episodio dal titolo “Viaggiatori abituali”. Un uomo sostiene d’essere stato costretto a trasportare della droga. Una donna ha invece rubato un passaporto, mentre un’altra viaggiatrice è stata trovata in possesso di cocaina.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Maggie & Bianca Fashion Friends, ore 21:10 DeA kids

Due adolescenti studiano nella prestigiosa scuola di moda Fashion Academy. Maggie intende diventare una stilista, mentre Bianca è costretta dalla propria famiglia a seguire questo percorso.

Vita da giungla: alla riscossa!, ore 21:00 Nick jr

Episodio dal titolo “Il paiolo magico”. Un variegato gruppo di animali, guidati dal pinguino Maurice, vive incredibili avventure all’interno della giungla.

A casa dei Loud, ore 21:00 Nickelodeon

Lynn cerca qualcuno che condivida con lei la passione per lo sport. Lisa intanto realizza che suo nonno non sarà eterno e tenterà di allungargli la vita.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

Episodio dal titolo “Il riscatto dei papà”. Richard Watterson è costantemente vitima degli scherzi di Harold Wilson. Una storia che va avanti fin dai tempi della scuola. Anais, Gumball e Dawrin, dispiaciuti per il padre, lo spronano ad agire.

Ben 10, ore 21:10 Boomerang

Episodio dal titolo “Avventure da babysitter”. Ben e i suoi incontrano una famiglia con la quale sembrano avere molte cose in comune. Nonno Max intanto esce con Maxine.

PJ Masks – Super Pigiamini, ore 20:55 Disney Junior

Episodio dal titolo “I gatti non volano”. Gattoboy riceve uno splendido monopattino. Si tratta del regalo di una zia sconosciuta. La cosa appare fin da subito molto sospetta.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te