Programmi TV da non perdere stasera, martedì 18 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, martedì 18 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Best Bakery - Pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua la nuova edizione di “Best Bakery - Pasticcerie d’Italia”, con un’altra puntata. Il viaggio dei due giudici arriva a Salerno. Tradizione, contemporaneità e innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono le pasticcerie salernitane Pantaleone, Madegra e Dandy.

Online - Connessioni pericolose, ore 21:05 Crime investigation

Quali sono i problemi legati alle informazioni pubblicate in rete attraverso i social media e i vari motori di ricerca? Il 20 novembre del 2012, il 15enne Andrea Spezzacatena si impicca nella sua abitazione. In molti, a partire dalla madre, puntano il dito contro il cyberbullismo. 

33 giri Italian Masters, ore 21:15 Sky Arte HD

A 80 anni dalla nascita di Fabrizio De André, Sky Arte ricorda il cantautore genovese con una puntata speciale dedicata all'album “Le nuvole”.

Missione restauro: Gipponi Edition, ore 21:00 Blaze

Rick Dale ha una ditta a conduzione familiare con il compito di fare risplendere di nuovo antichi pezzi di storia. Rottami che riprendono a funzionare, moto che tornano in pista, oggetti che subiscono trasformazioni sorprendenti. Stasera è la volta di un pick up del 1956.

La clinica del dottor Christian, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “La clinica del dottor Christian”. In questa puntata il dottor Christian Jessen e il suo team di specialisti si occupano oggi di Dale che si vergogna del suo corpo, e di Katie, che ha due vagine.

Lo zoo degli Irwin, ore 21:00 Discovery Channel

Terry porta avanti l'eredità di Steve Irwin, naturalista e documentarista noto anche come Crocodile Hunter. Insieme ai due figli adolescenti Bindi e Robert, Terry continua a proteggere e prendersi cura degli animali attraverso il lavoro quotidiano nell'ampio zoo australiano, di loro proprietà.

Sul filo della morte, ore 20:55 National Geographic

Un team di soccorritori lotta contro una tempesta per raggiungere un pescatore che è in grave difficoltà. Inoltre, vediamo un elicottero che interviene per salvare un uomo ferito.

Le tracce della Storia, ore 21:05 Discovery Science

Secondo alcuni esperti esiste una mappa segreta che conduce ad una terra ancora inesplorata. Quanto c'è di vero in questa leggenda?

Il fuoco di spade, ore 21:00 History

Su History riprende “Il fuoco di spade”; la sfida tra i migliori fabbri d’America, che ripercorre la storia delle armi dall'inizio della civiltà. Stasera quattro concorrenti devono forgiare una lama in acciaio Damasco. Solo due di loro arriveranno in finale e dovranno ricreare la spada africana di Boa-Zande.

L’incredibile Dr. Pol, ore 21:10 Nat Geo Wild

Nella serie, seguiamo il lavoro che il dottor dr. Jan Pol svolge quotidianamente nella sua clinica veterinaria in Michigan. Il dottore gestisce la clinica con sua moglie Diane e suo figlio Charles ed è aiutato dalle dottoresse Brenda Grettenberger e Emily Thomas.

Serie TV in onda stasera

Rome, ore 21.15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic continua “Rome”, la serie creata da Bruno Heller, John Milius e William J. MacDonald ambientata a Roma nella seconda metà del I secolo a.C. Nella serie si intrecciano le storie di personaggi storici realmente esistiti. I protagonisti sono Kevin McKidd e Ray Stevenson nei panni di Lucio Voreno e Tito Pullo.

S.W.A.T., ore 21.00 Fox

Su Fox, alle 21:00 vediamo la seconda stagione di “S.W.A.T.”, il remake dell’omonima serie tv degli anni ‘70. Il protagonista è Daniel Harrelson, un ex Marine incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles.

The Resident, ore 21:00 Fox life

Alle ore 21:00 su Fox life vediamo invece la terza stagione di “The Resident”, la serie tv ambientata tra le corsie di un grande ospedale di Atlanta, il Chestain Park. Devon Pravesh è un dottore che si è appena laureato ad Harvard e viene assegnato al bravissimo dottor Conrad, uno specializzando anziano dai metodi molto rudi.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, rivediamo anche gli episodi della terza stagione di “Bull”, la serie che si ispira alla vita di Phil McGraw, famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense. Prima del suo lavoro in televisione, l’uomo è stato attivo come “consulente di processo”.

Stalker, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo “Stalker”, la serie tv sullo stalking. Protagonisti della prima e unica stagione della serie sono Maggie Q nei panni del tenente Beth Davis e Dylan McDermott che interpreta il detective Jack Larsen. La coppia indaga su vari casi di persecuzioni personali per la Threat Assessment Unit del dipartimento di polizia di Los Angeles. 

God friended me, ore 21:15 Premium stories

Su Premium stories rivediamo la seconda stagione di “God friended me”, la serie che racconta la vita di Miles, un ateo a cui viene inviata una richiesta di amicizia su Facebook da un account chiamato "Dio". Questi gli invia anche dei suggerimenti per conoscere nuovi amici a New York, che lui decide di accettare per aiutare le persone.

Supernatural, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action va in onda la dodicesima stagione di “Supernatural”, la serie tv di genere paranormale con protagonisti i fratelli Dean e Sam Winchester. I due ragazzi sono stati educati dal padre alla ricerca di un demone che avrebbe ucciso la loro madre incendiando la casa.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New school, ore 21:10 DeA kids

Alle 21:10 su DeA kids “New School”, la sit com per ragazzi incentrata sulle vicende di un gruppo di studenti della McGaffin International Middle School. In un WC della scuola è custodito il Wall Of Celebrities, un muro sul quale sono appese le foto delle 12 Leggende dell’Istituto.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie che racconta le avventure di un monster truck rosso, Blaze, e di AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickelodeon, tornano “I Thunderman”, la famiglia di supereroi che vive nella città immaginaria di Hiddenville. Nonostante i superpoteri, Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe cercano di condurre una vita normale.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network vediamo “Lo straordinario mondo di Gumball”, la serie che racconta le avventure del giovane Gumball, un gatto antropomorfo di 12 anni, e della sua numerosa e bizzarra famiglia.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, va in onda “Wacky Races”, il reboot dell’omonima serie del 1968 di Hanna-Barbera, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior torna Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della serie “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te