"Jeff: Affari di lusso" è su Sky Uno

TV Show
© 2017 Bravo Media, LLC. All Rights Reserved.
jeff-affari-di-lusso

Jeff: Affari di lusso è il programma televisivo che segue le avventure dell’interior designer californiano Jeff Lewis. Case da sogno, auto fiammanti e una vita movimentata sono gli ingredienti fondamentali di Jeff, che ti aspetta da oggi, lunedi 2 marzo, dal lunedì al venerdì alle 17.50 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Case da milionari, le foto della stagione 20

Dopo l'avvincente decima stagione di Jeff: Affari di lusso, è arrivato il momento dell'undicesima. Protagonista è sempre Jeff Lewis, interior designer di successo che si muove con passo sicuro nell’incredibile mondo della compravendita di case di lusso. Di questo originale personaggio seguiamo le vicende lavorative, in cui non mancano gli imprevisti, ma anche parte della sua vita quotidiana. In particolare, in questa decima stagione lo vedremo alle prese con una nuova sfida, forse la più grande per lui e per il suo compagno Gage: diventare papà. Infatti, i due, diventando genitori si troveranno ad avere a che fare con qualcosa di totalmente nuovo e saranno portati a rivalutare la loro relazione. Per fortuna, come sempre, ci saranno Jenni e Zoila ad aiutare Jeff a non perdere la calma.

Insieme alla vita del protagonista Jeff: Affari di lusso ci mostra anche la meravigliosa Los Angeles, con le sue case da sogno, perciò guardandolo avremo anche la possibilità di lustrarci gli occhi e volare in California, anche se solo con l’immaginazione. L’appuntamento con l'undicesima stagione di Jeff: Affari di lusso è dal 2 marzo, dal lunedì al venerdì su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Spettacolo: Per te