Programmi TV da non perdere stasera, domenica 16 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 16 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Italia’s got talent, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Alle 21:15 su Sky Uno vediamo la replica dell’ultima puntata di “Italia’s got talent”, Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, con la conduzione di Lodovica Comello, continuano la ricerca di talenti improbabili provenienti da tutta Italia.

Delitti: Speciale Garlasco, ore 20:10 Crime investigation

Attraverso testimonianze di familiari, amici, consulenti legali e investigatori e con l'aiuto di ricostruzioni, analizziamo luci e ombre di un delitto senza precedenti, che ha sconvolto la piccola cittadina di Garlasco.

Alexander McQueen - Il genio della moda, ore 21:15 Sky Arte

Alexander McQueen è una delle figure che più hanno dominato la moda contemporanea. Scopriamone il genio e la profonda influenza che ha avuto sulla sua epoca.

Kings of pain: la natura morde, ore 21:00 Blaze

Mentre sono in Africa, alla ricerca del varano del Nilo e della cosiddetta formica velluto, Adam e Rob vengono attaccati da un animale ancora più mortale del previsto.

Most ridiculous, ore 21:10 Comedy Central

Su Comedy Central va in onda “Most ridiculous”, lo show che mostra i video più demenziali catturati sul web. In ogni episodio vengono affrontati gli argomenti più in voga in rete: dai cuccioli ai gattini, dai bambini ai matrimoni, dagli epic fail ai disastri nel campo della moda.

Cambio moglie USA, ore 21:00 lei

In “Cambio moglie Usa” le mogli di due differenti famiglie americane si scambiano la famiglia per una settimana. Le due donne lasciano le proprie case per trovarsi tra mura, mariti e figli nuovi.

Scherzi della natura, ore 21:00 Discovery Channel

Gli esperti analizzano e spiegano perché un uccello può cantare senza usare la propria voce. Inoltre, come fa un polpo a fuggire e poi sparire dal suo acquario?

Bear Grylls: Celebrity Edition, ore 20:55 National Geographic

L'avventuriero Bear Grylls, accompagnato da famose celebrità, parte per luoghi remoti per testare i propri limiti lontano dalla civiltà. Stasera l'attore Armie Hammer lo affianca durante una perlustrazione nelle acque della Sardegna. I due cercano delle grotte sotterranee probabilmente usate dai contrabbandieri.

Cose di questo mondo, ore 21:05 Discovery Science

Strani avvistamenti vicino al Grand Canyon potrebbero portare a un leggendario tesoro di un noto bandito. Inoltre, un enorme blocco di ghiaccio scompare nell'Antartico.

L’Italia delle navi, ore 21:00 History

Beppe Severgnini e Raffaele Di Placido raccontano la storia del nostro popolo attraverso navi, transatlantici e piroscafi partiti dall’Italia e diretti in tutto il mondo. Ai cantieri navali di Castellammare di Stabia, seguiamo l'attesa degli operai per il varo della più moderna nave militare italiana: la Trieste.

L’India dei leopardi, ore 21:10 Nat Geo Wild

Ci avventuriamo in India alla ricerca dei leopardi delle nevi. Le creature sono estremamente sfuggenti e difficili da osservare.

Serie TV in onda stasera

ZeroZeroZero, ore 21:15 Sky Atlantic e Sky Cinema Uno (REPLICA)

Su Sky Atlantic e Sky Cinema rivediamo in replica i primi episodi di “ZeroZeroZero”, la nuova serie tv tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, che presenta tutte le dinamiche del narcotraffico. Creata e diretta da Stefano Sollima, “ZeroZeroZero” racconta il percorso della cocaina: da chi vende a chi l’acquista.

The Big Bang Theory, ore 21:10 Fox

Alle 21:10 su Fox rivediamo la quarta stagione di “The Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di nerd che passa il proprio tempo tra fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Rizzoli & Isles, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life, vediamo altri due episodi della sesta stagione di “Rizzoli & Isles”, la serie che vede come protagoniste la detective della polizia di Boston Jane Rizzoli e il brillante medico legale del Commonwealth del Massachusetts Maura Isles.

Blue Bloods, ore 21:05 Fox Crime

Alle 21:05 su Fox Crime vediamo invece gli episodi della quinta stagione di “Blue Bloods”, la serie con Tom Selleck che vede protagonista la famiglia Reagan, i cui uomini lavorano da generazioni al New York Police Department.

Lethal weapon, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime alle 21:15 invece rivediamo la prima stagione di “Lethal weapon”, la serie tv ispirata agli omonimi film “Arma letale” con Mel Gibson. Martin Riggs è un ex Navy Seal che, in seguito alla morte della moglie incinta, si trasferisce al Los Angeles Police Department, dove ha come collega il detective Roger Murtaugh.

Young Sheldon, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories rivediamo la seconda stagione di “Young Sheldon”, la sitcom nata come spin-off e prequel della serie “The Big Bang Theory”. Il protagonista è Sheldon Cooper, un piccolo genio di nove anni che frequenta il liceo e si trova a vivere in una famiglia che non riesce a capirlo.

Gotham, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, rivediamo la quarta stagione di “Gotham”, la serie basata sui personaggi della DC Comics che appaiono in Batman. Tra i protagonisti ci sono James Gordon e Bruce Wayne, interpretati da Benjamin McKenzie e David Mazouz.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Spirit: Riding free, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids va in onda “Spirit: Riding free”, la serie tv realizzata in computer grafica ispirata al film d'animazione del 2002 candidato all'Oscar, “Spirit - Cavallo selvaggio”.

Vita da giungla, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo “Vita da giungla”, la serie animata con protagonista un gruppo di animali che si prodiga per proteggere gli altri abitanti della giungla. Dalla serie sono stati tratti alcuni film.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Su Nickelodeon alle 21:10, va in onda “I Thunderman”, la serie tv che racconta le vicende di una famiglia con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network alle 20:55 “Lo straordinario mondo di Gumball”, la serie animata che racconta le avventure del giovane Gumball, un gatto antropomorfo dodicenne alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua famiglia fuori dagli schemi.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00 vediamo invece “Wacky Races”, la serie reboot dell’omonima serie animata del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

PJ Masks - Super Pigiamini, ore 20:50 Disney Junior

Il cartone animato racconta le avventure di tre bambini di 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te