Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 15 gennaio

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 15 gennaio, sui canali Sky

I programmi TV da non perdere giovedì 16 gennaio

Programmi TV in onda stasera

Italia’s got talent, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 21:15 su Sky Uno parte la nuova edizione di “Italia’s got talent”, il talent dove Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e la new entry Joe Bastianich si trovano a valutare improbabili talenti che si propongono nelle discipline più disparate. Presenta Lodovica Comello.

Confessioni di un detective, ore 21:05 Crime Investigation

In “Confessioni di un detective”, in onda alle 21:05 su Crime Investigation, ascoltiamo le dichiarazioni di alcuni detective che sono riusciti a risolvere casi apparentemente impossibili.

Radiohead - Soundtrack for a Revolution, ore 21:15 Sky Arte

Dal pop-grunge di “Pablo Honey” all'elettronica di “KID A” fino agli arrangiamenti orchestrali di “A Moon Shaped Pool” scopriamo le tante evoluzioni dei Radiohead.

In search of: ai limiti del reale, ore 21:00 Blaze

Zachary Quinto, tra gli uomini più sexy del pianeta secondo People, ci accompagna alla scoperta delle risposte agli interrogativi più misteriosi. Presenze extraterrestri, spiritualità divine, civiltà sepolte ancora da scoprire, superpoteri, viaggio nel tempo e controllo della mente: ci aspetta un vero e proprio viaggio nell’oscuro!

Palco, doppio palco, ore 21:00 Comedy Central

Dal Teatro Novelli di Rimini, gli spettacoli dei migliori comici del panorama italiano. Stasera, Antonio Ornano.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. Oggi il dr. Christian si occupa di un uomo che ha perso e riacquistato ogni volta oltre 80 kg, invece la dr. Pixie accorre con urgenza da una paziente in sovrappeso così severo da averle provocato una grave ernia.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di comunissimi oggetti, dando per scontato tutto il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

Oceani: i segreti degli abissi, ore 20:55 National Geographic

Hitler voleva conquistare il mondo con il suo esercito, soprattutto usando le sue navi da guerra. Analizziamo l'ascesa e la caduta della flotta del Terzo Reich.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per la sfida di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all'ora. Chi vincerà?

Il mondo sotterraneo di Hitler, ore 21:00 History

Centinaia di tunnel costruiti dai Nazisti potrebbero ancora racchiudere i segreti di Hitler. Gli esploratori Mike Scott e Luke Mahoney indagano su questo mondo sotterraneo.

Destination Wild: Thailandia inesplorata, ore 21:10 Nat Geo wild

In Thailandia, le creature affrontano sfide costanti mentre vanno alla ricerca di cibo. Ogni giorno, gli animali si spingono oltre ogni limite.

Serie TV in onda stasera

His dark materials - Queste oscure materie, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic va in onda “His dark materials - Queste oscure materie”, la serie tv tratta dall'omonima trilogia letteraria fantasy dello scrittore britannico Philip Pullman e tratta della storia di Lyra Belacqua, giovane ragazzina che vive nella Oxford di un mondo parallelo. La serie è ambientata in un mondo parallelo, dove l'anima degli esseri umani si manifesta fisicamente nella forma di un animale: il proprio personalissimo daimon.

Le regole del delitto perfetto, ore 21:00 Fox

Su Fox vediamo la sesta stagione di “Le regole del delitto perfetto”, il thriller giudiziario con protagonista Annalise Keating, avvocato e docente di diritto penale. La donna è affiancata dai «Keating Five», cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dai suoi associati Bonnie e Frank.

Grand Hotel, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life rivediamo la prima stagione di “Grand Hotel”, adattamento statunitense dell’omonima telenovela spagnola. Prodotta da Eva Longoria e ideata da Brian Tanen la serie racconta la vita professionale e personale dei lavoratori di un hotel a conduzione familiare a Miami.

Blue Bloods, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime rivediamo la quinta stagione di “Blue Bloods”, la serie che segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Shades of blue, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime, rivediamo la seconda serie di “Shades of blue”, il poliziesco procedurale con protagonista Jennifer Lopez, nei panni di un’investigatrice corrotta della polizia di New York. La serie tv è valsa alla Lopez un People's Choice Awards come migliore attrice.

Legacies, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo la seconda stagione di “Legacies”, la serie fantasy spin-off di “The Originals”, a sua volta spin-off di “The Vampire Diaries”. “Legacies” segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

Proof, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, alle 21:15 va in onda “Proof”, la serie con protagonisti Jennifer Beals, Matthew Modine e Joe Morton, cancellata dopo una sola stagione. Dopo la morte del figlio adolescente, il divorzio dal marito e un pessimo rapporto con sua figlia, la dottoressa Carolyn Tyler è persuasa da Ivan Turing, un inventore tecnologico e miliardario con il cancro, a indagare su casi soprannaturali.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New school, ore 21:15 DeA kids

Su DeA kids vediamo la sit com per ragazzi incentrata sulle vicende di un gruppo di “primini” della McGaffin International Middle School, una scuola media internazionale in cui esiste un fantomatico WC. Si tratta di un gabinetto rotto in cui è custodito il Wall Of Celebrities, un muro sul quale sono appese le foto delle 12 Leggende della scuola.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:15 Nickelodeon

Alle 21:15 su Nickelodeon, vediamo “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Puppy Dog Pals, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior le avventure di Bingo e Rolly, due adorabili cuccioli di carlino, sono fratelli con la passione per l'avventura.

Guarda anche i film in onda stasera in TV