Sky Uno presenta "Case da milionari: Los Angeles"

TV Show
Season 09: © 2016 Bravo Media. All Rights Reserved.
00-milionari

La nona stagione di Case da Milionari: Los Angeles ("Million Dollar Listing") ti aspetta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 a partire dal 6 al 21 gennaio 2020 (dal lunedì al venerdì alle 16.10). Continua a leggere e preparati alla decima stagione in arrivo dal 22 gennaio

All'inizio dell'anno, quando la lista dei buoni propositi e degli obiettivi è al completo...cosa c'è di meglio se non sognare a occhi aperti e volare con la fantasia negli esclusivi quartieri di Hollywood, Malibu e Beverly Hills dove i milionari con la M maiuscola si godonono la privacy delle loro case e delle loro ville dotate di un’infinità di comfort? Tra piscine, campi da tennis e addirittura piste per aerei, metri quadri e metri quadri di giardini con siepi e viste mozzafiato...c'è chi si sollazza in gran relax senza badare a spese. 

La nona stagione di "Case da Milionari: Los Angeles" - "Million Dollar Listing", in onda su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 dal 6 al 21 gennaio 2020 (dal lunedì al venerdì alle 16.10), è pronta a stupirti con "effetti speciali" seguendo le vite dei più giovani e aggressivi magnati immobiliari, in procinto di guadaganare fortune grazie alla vendita di proprietà multimilionarie da capogiro. E non finisce qui: la decima stagione, sempre su Sky Uno.

 

Spettacolo: Per te