Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 11 dicembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 11 dicembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Le Kardashian, ore 18:45 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua su Sky Uno “Le Kardashian”, il reality che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood. Protagoniste sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

X Factor Daily, ore 19:35 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua anche la striscia giornaliera dedicata ai concorrenti di X Factor. A condurre il Daily quest’anno è Luna Melis, concorrente e finalista della scorsa edizione del talent. La rapper sarda si è classificata terza e ha conquistato il disco d’oro con il suo inedito “Los Angeles”. Luna ci accompagna dietro le quinte di X Factor fino alla finale.

MasterChef USA, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Su Sky Uno, un’altra puntata di MasterChef USA, la versione americana del cooking show più famoso al mondo. I 4 semifinalisti vengono divisi in due squadre: dovranno cucinare un incredibile antipasto per i giudici e chef Jonathan Waxman, Lidia Bastianich e Daniel Boulud.    

Il crac Parmalat, ore 20:10 Crime investigation

Il racconto della più clamorosa bancarotta fraudolenta di una società privata in Europa e la storia della parabola industriale di Calisto Tanzi.

La strage di Piazza Fontana, ore 21:50 Crime investigation

Il giornalista Davide Vecchi analizza e commenta alcuni documenti dell'archivio di Perugia, che confermano le teorie sui depistaggi sulla strage di Piazza Fontana.

33 Giri Italian Masters, ore 21:15 Sky Arte HD

Ci sono album che hanno segnato la storia della musica italiana. Sky Arte ci porta alla scoperta dei loro segreti. Nella puntata, Alberto Fortis racconta il suo album omonimo “Alberto Fortis”.

Affari di famiglia, ore 21:25 Blaze

A partire dalle 21:25, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. In ogni puntata, seguiamo le imprevedibili vicende della famiglia Harrison, proprietaria di un grande banco dei pegni.

Palco, doppio palco, ore 21:00 Comedy Central

Dal Teatro Franco Parenti di Milano, gli spettacoli dei migliori comici del panorama italiano. Stasera, Antonio Giuliani.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. Mentre la dott.ssa Pixie incontra una donna con un prolasso vaginale causato dall’obesità, la dott.ssa Dawn è alle prese con un uomo che ha perso oltre 120 Kg, ma che ora ha troppa pelle in eccesso.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di comunissimi oggetti, dando per scontato tutto il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

Oceani: i segreti degli abissi, ore 20:55 National Geographic

Un viaggio verso le profondità degli abissi, alla scoperta di vascelli perduti, siti misteriosi e mondi subacquei nascosti che possono essere osservati grazie alla tecnologia.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per la sfida di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all'ora. Chi vincerà?

Vajont: una tragedia italiana, ore 20:10 History

La storia del disastro del Vajont attraverso le testimonianze dei diretti responsabili. Dall'ideazione della diga alle sentenze del processo, una ricostruzione di una delle più grandi tragedie accadute in Italia.

Cina: le cinque meraviglie, ore 21:10 Nat Geo wild

Dai produttori di “Born in China” e BBC, una serie che ci porta alla scoperta dei paesaggi naturali della Cina, abitati da animali visti molto raramente fino ad oggi.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

The loudest voice - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic continua “The loudest voice”, la miniserie americana tratta dall’omonimo romanzo di Gabriel Sherman. La serie si concentra sull’ultimo decennio di vita di Roger Ailes, che ha trasformato Fox News in una delle emittenti all-news più potenti e influenti della storia. Il protagonista è Russell Crowe, nel cast anche Seth MacFarlane e Sienna Miller.

Stumptown - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox continua invece “Stumptown”, la serie tv tratta dall’omonimo fumetto. Dexedrine “Dex” Parios, una veterana dell'esercito che ora lavora come investigatore privato per sostenere suo fratello e pagare i suoi debiti. Vive a Portland, nell'Oregon, che nella serie è chiamata Stumptown.

Grand Hotel, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life rivediamo la prima stagione di “Grand Hotel”, adattamento statunitense dell’omonima telenovela spagnola. Prodotta da Eva Longoria e ideata da Brian Tanen la serie racconta la vita professionale e personale dei lavoratori di un hotel a conduzione familiare a Miami.

Private Eyes, ore 21:05 Fox crime

Alle 21:05 su Fox crime la terza stagione di “Private Eyes”, la serie con Jason Priestley nei panni di un ex-giocatore di hockey su ghiaccio diventato investigatore privato. Vive con il padre e la figlia adolescente con deficit visivo ed è divorziato da dieci anni.

Whiskey Cavalier, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la prima stagione di “Whiskey Cavalier”, la serie tv che segue le avventure dell'agente dell'FBI Will Chase, il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier. A seguito di una separazione emotiva, viene assegnato a lavorare con l'agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge.

Claws - 1^ TV, ore 21:14 Premium Stories

Alle 21:14 su Premium Stories, vediamo invece la terza stagione di “Claws”, la serie tv incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida che entrano a far parte del mondo della criminalità organizzata, solitamente riservato agli uomini.

Krypton - 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, alle 21:15 va in onda la seconda stagione di “Krypton”, la serie basata sui fumetti e i personaggi pubblicati dalla DC Comics. Ambientata su Krypton 200 anni prima della nascita di Kal-El, vale a dire Clark Kent (Superman), segue le vicende di Seg-El, nonno di Kal-El/Superman.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Missione cuccioli, ore 21:15 DeA kids

Torna la trasmissione che vede Simone Dalla Valle dispensare vari consigli sulla cura dei cani. Le telecamere seguono Simone mentre accompagna i ragazzi e le famiglie alla scelta del cucciolo, con tanti suggerimenti su come accudirlo.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickelodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Tom & Jerry e il Mago di Oz, ore 21:25 Boomerang

Tom e Jerry vengono risucchiati da un ciclone e finiranno nel paese di Oz. Dovranno aiutare Doroty e i suoi tre amici contro la strega dell'Ovest.

T.O.T.S., ore 21:00 Disney Junior

T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli è la serie animata per bambini dai 2 ai 5 anni, che racconta del tenace pinguino Pin e del fenicottero di buon cuore Freddy, piloti junior in prova presso la compagnia T.O.T.S.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te