Programmi TV da non perdere stasera, domenica 8 dicembre

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 8 dicembre, sui canali Sky

I programmi TV da non perdere lunedì 9 dicembre

Programmi TV in onda stasera

Artisti del panettone nord e sud, ore 19:20 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Due puntate dedicate alla storia del dolce simbolo del Natale italiano. Luigi Biasetto, vincitore di Artisti del Panettone 2018, accompagnerà gli spettatori alla scoperta dei segreti per riconoscere il vero panettone.

Mix & Match, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Su Sky Uno un’altra puntata della nuova stagione di “Mix & Match”, il programma condotto da Lodovica Comello con Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Italia. 4 donne si sfidano in una gara a colpi di stile. Le concorrenti devono cercare un outfit a tema sul portale YOOX e poi affrontare delle prove a eliminazione. Ospite della puntata, Laura Giuliani.

Yara, ore 21:05 Crime investigation

Un caso unico. Un'investigazione senza precedenti. Una morte che ha toccato il cuore di tutti. La giornalista Fiorenza Sarzanini racconta il caso che ha sconvolto l'Italia: l'omicidio di Yara Gambirasio.

Imagine - 1^ TV, ore 21:15 Sky Arte

A 39 anni dall'assassinio di John Lennon, riproponiamo il film Imagine - prodotto e diretto da John e Yoko - in versione restaurata.

Giochi da matti, ore 21:00 Blaze

Lancio delle uova, corsa con mogli sulle spalle, tuffi in acque putride, zucche che diventano canoe, lancio di sassi e tanto altro ancora. La nuova produzione originale firmata Blaze ci trasporta in alcune delle più incredibili gare del pianeta. Attore, atleta e mattatore delle bizzarre Olimpiadi di Blaze è Matteo Nicoletta, che prende personalmente parte a ogni sfida.

Most ridiculous, ore 21:15 Comedy Central

Su Comedy Central “Most ridiculous”, lo show che passa in rassegna i video più demenziali che navigano indisturbati sul web. Ogni episodio è monografico e affronta gli argomenti più disparati e in voga in rete: dai cuccioli ai gattini, dai bambini ai matrimoni, dagli epic fail ai disastri nel campo della moda.

Un dottore a domicilio, ore 21:00 lei

In questa puntata di “Un dottore a domicilio”, i medici Christian e Sara installano il loro ambulatorio mobile a Brighton. E tra i casi di oggi c'è Gisella, una studentessa che rutta compulsivamente.

Lo zoo degli Irwin, ore 21:00 Discovery Channel

Terri, Bindi e Robert preparano Croc One, l'imbarcazione di ricerca di Steve. Si tratta di una missione speciale per riportare le tartarughe in pericolo nel loro habitat.

Disastri in presa diretta, ore 20:55 National Geographic

Con il supporto delle immagini, analizziamo i disastri in presa diretta per osservare l'incredibile potere della natura. Il 1 ottobre 2015 una nave cargo scompare dopo essersi trovata in mezzo all'uragano Joaquin. Le indagini mostrano che la nave è affondata al largo delle Bahamas.

Universo ai raggi X, ore 21:05 Discovery Science

Plutone è noto in campo astronomico come un pianeta ricco di energia. Gli scienziati tentano di scoprire la sua misteriosa storia.

UFO: incontri ravvicinati con l’alieno, ore 21:00 History

Attraverso ricostruzioni e interviste, analizziamo i racconti di persone che sostengono di aver avuto incontri ravvicinati con alieni. Quanto c'è di vero?

I lupi dello Yellowstone, ore 21:10 Nat Geo Wild

Attraverso uno degli esperimenti più controversi di sempre, gli esperti hanno tentato di riportare i lupi nel Parco di Yellowstone. Ma nessuno poteva prevedere cosa sarebbe successo.

Serie TV in onda stasera

Britannia, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Alle 21:15 su Sky Atlantic rivediamo in replica le puntate della seconda stagione di “Britannia”. La produzione originale Sky è ambientata nel 43 d.C. quando l'esercito romano, determinato e allo stesso tempo intimorito, ritorna a conquistare il cuore celtico della Britannia.

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo invece gli episodi della decima stagione di “Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Single parents - 1^ TV, ore 21:50 Fox

Alle 21:50 parte la seconda stagione di “Single parents”, la divertente comedy con Leighton Meester. La serie tv segue le avventure di un gruppo di genitori single.

Rizzoli & Isles, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life, altri due episodi della quinta stagione di “Rizzoli & Isles”, la serie con protagoniste Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston e Maura Isles, brillante medico legale del Commonwealth del Massachusetts.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime vediamo gli episodi della terza stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Major crimes, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime invece rivediamo la terza stagione di “Major Crimes”, la serie tv spin-off di “The closer” con protagonista il capitano Sharon Raydor del Los Angeles Police Department. La donna è a capo dei Major crimes in seguito alla partenza del vicecapo Brenda Leigh Johnson e deve guadagnarsi la fiducia dei colleghi e dimostrare di essere all’altezza del ruolo che ricopre.

Last man standing, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories alle 21:14, due episodi della settima stagione di “Last man standing”. La serie racconta la storia di Mike Baxter, padre di famiglia dalle idee molto conservatrici, che si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne eccetto suo nipote Boyd di due anni.

Gotham, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, rivediamo “Gotham”, la serie gialla basata sui personaggi che appaiono in Batman, soprattutto James Gordon e Bruce Wayne. Nella quarta stagione, Bruce inizia ad operare per le strade come vigilante mascherato, mentre Oswald si impegna a dominare il regno criminale della città tramite particolari licenze.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New school, ore 21:00 DeA kids

Su DeA kids vediamo la sit com per ragazzi incentrata sulle vicende di un gruppo di “primini” della McGaffin International Middle School, una scuola media internazionale in cui esiste un fantomatico WC. Si tratta di un gabinetto rotto in cui è custodito il Wall Of Celebrities, un muro sul quale sono appese le foto delle 12 Leggende della scuola.

44 gatti, ore 21:00 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968 che ne fa da sigla. La serie racconta le avventure di quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickeolodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Stai fresco Scooby-Doo!, ore 21:25 Boomerang

La tanto sospirata vacanza a Parigi della Scooby-gang cambia drasticamente rotta quando Scooby-Doo e Shaggy vengono accidentalmente reclutati in una spedizione dall'altra parte del mondo.

PJ Masks - Super Pigiamini, ore 20:50 Disney Junior

La serie anglo-francese narra le avventure di tre bambini di 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che di giorno vivono vite normali e di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.

Guarda anche i film in onda stasera in TV