Programmi TV da non perdere stasera, domenica 1 dicembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 1 dicembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Mix & Match, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Su Sky Uno un’altra puntata della nuova stagione di “Mix & Match”, il programma condotto da Lodovica Comello con Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Italia. 4 donne si sfidano in una gara a colpi di stile. Le concorrenti devono cercare un outfit a tema sul portale YOOX e poi affrontare delle prove a eliminazione. Ospite della puntata, Paola Marella.

Negli occhi del detective, ore 21:05 Crime investigation

Roy e Vi Donovan vengono svegliati nel cuore della notte dalla polizia. Gli agenti comunicano che i loro due figli sono stati aggrediti per strada da una gang.

The Rolling Stones “Ole ole ole - A trip across Latin America”, ore 21:15 Sky Arte

L'America Latina vista dai Rolling Stones. Le performance live, i backstage, l'amore sconfinato dei fan in un documentario che segue il tour del 2016 della mitica band britannica.

Affari al buio, ore 21:00 Blaze

Su Blaze tornano i cacciatori d'aste più agguerriti d'America per aggiudicarsi i magazzini più ghiotti. Gli acquirenti hanno solo cinque minuti per guardare cosa contiene il magazzino, ma senza poterci entrare.

Most ridiculous, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central “Most ridiculous”, lo show che passa in rassegna i video più demenziali che navigano indisturbati sul web. Ogni episodio è monografico e affronta gli argomenti più disparati e in voga in rete: dai cuccioli ai gattini, dai bambini ai matrimoni, dagli epic fail ai disastri nel campo della moda.

Un dottore a domicilio, ore 21:00 lei

In questa puntata di “Un dottore a domicilio”, i medici Christian e Sara installano il loro ambulatorio mobile a Bournemouth. E tra i casi di oggi: un ragazzo con una malattia imbarazzante e una donna con un atroce dolore all'anca.

Come fanno gli animali, ore 21:00 Discovery Channel

Gli animali fanno cose incredibili, sono dotati di superpoteri. Ma come riescono a fare tutto ciò? E perché hanno sviluppato determinate capacità? La serie indaga su questi misteri.

Disastri in presa diretta, ore 20:55 National Geographic

Con il supporto delle immagini, analizziamo i disastri in presa diretta per osservare l'incredibile potere della natura. Il Nepal è stato colpito da un terremoto devastante. La forte scossa ha provocato numerose valanghe in tutto il Paese. Ascoltiamo le storie dei sopravvissuti.

Universo ai raggi X, ore 21:05 Discovery Science

Gli astronomi di tutto il mondo affrontano una corsa contro il tempo per trovare una Luna fuori dal Sistema Solare, nota come satellite extrasolare. Chi farà la prima scoperta?

Cospirazioni aliene: le ultime rivelazioni, ore 21:00 History

Per anni, molti testimoni hanno parlato di avvistamenti UFO. Ma alcuni di questi racconti non sono stati resi pubblici. Alcuni credono che qualcuno stia cercando di nascondere la verità.

I lupi dello Yellowstone, ore 21:10 Nat Geo Wild

Attraverso uno degli esperimenti più controversi di sempre, gli esperti hanno tentato di riportare i lupi nel Parco di Yellowstone. Ma nessuno poteva prevedere cosa sarebbe successo.

Serie TV in onda stasera

Britannia, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Alle 21:15 su Sky Atlantic rivediamo in replica le puntate della seconda stagione di “Britannia”. La produzione originale Sky è ambientata nel 43 d.C. quando l'esercito romano, determinato e allo stesso tempo intimorito, ritorna a conquistare il cuore celtico della Britannia.

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo invece gli episodi dell’undicesima stagione di “Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Single parents - 1^ TV, ore 21:50 Fox

Alle 21:50 parte la seconda stagione di “Single parents”, la divertente comedy con Leighton Meester. La serie tv segue le avventure di un gruppo di genitori single.

Rizzoli & Isles, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life, altri due episodi della quinta stagione di “Rizzoli & Isles”, la serie con protagoniste Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston e Maura Isles, brillante medico legale del Commonwealth del Massachusetts.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime vediamo gli episodi della terza stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Major crimes, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime invece rivediamo la terza stagione di “Major Crimes”, la serie tv spin-off di “The closer” con protagonista il capitano Sharon Raydor del Los Angeles Police Department. La donna è a capo dei Major crimes in seguito alla partenza del vicecapo Brenda Leigh Johnson e deve guadagnarsi la fiducia dei colleghi e dimostrare di essere all’altezza del ruolo che ricopre.

Last man standing, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories alle 21:14, due episodi della settima stagione di “Last man standing”. La serie racconta la storia di Mike Baxter, padre di famiglia dalle idee molto conservatrici, che si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne eccetto suo nipote Boyd di due anni.

Supergirl, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo la quarta stagione di “Supergirl”, la serie tv incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge National City nei panni di Supergirl.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

A tutto reality: azione!, ore 20:50 DeA kids

I 14 concorrenti dello show ambientato in uno studio cinematografico abbandonato ogni settimana affronteranno sfide ispirate a un genere di film.

Team Jay, ore 20:55 Nick jr

Su Nick jr vediamo la serie tv animata ispirata a Fy, la mascotte della Juventus. Una zebra dal cuore d’oro che passa le giornate con i suoi simpatici compagni d'avventura: Matteo, Cami, lo scoiattolo volante Wushu e Duke il criceto.

I Thunderman, ore 20:50 Nickelodeon

Alle 20:50 su Nickeolodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Looney Tunes - Canto di Natale, ore 21:25 Boomerang

Duffy Duck, proprietario spilorcio del grande magazzino Lucky Duck, chiede agli impiegati, incluso il direttore malato, Porky Pig, di lavorare il giorno di Natale invece di passarlo in famiglia.

PJ Masks - Super Pigiamini, ore 20:55 Disney Junior

La serie anglo-francese narra le avventure di tre bambini di 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che di giorno vivono vite normali e di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te