X Factor 2019, il quinto live con gli inediti e nessun eliminato DIRETTA

Stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) i sette concorrenti in gara presenteranno i loro inediti, facendo l'ingresso ufficiale nella discografia italiana. Nessuna eliminazione: il televoto deciderà il primo nome da mandare al ballottaggio la prossima settimana. SEGUI IL LIVEBLOG

LO SPECIALE - X Factor su Telegram! Iscriviti subito

di Floriana Ferrando

Dopo l'eliminazione dei Seawards, i giudici giocano ad armi (quasi) pari: Malika Ayane può contare solo su Davide Rossi, l'unico Under Uomini ancora in corsa, mentre Samuel punta su Booda e La Sierra, Mara Maionchi guida gli Over Nicola Cavallaro e Eugenio Campagna, Sfera Ebbasta accompagna Sofia Tornambene e Giordana Petralia.

Il quinto Live di X Factor 13 rappresenta un momento cruciale: i concorrenti canteranno i loro inediti, presto trasmessi dalle radio.

Nessuna eliminazione ma solo un nome a rischio stasera: il meno votato della manche andrà al ballottaggio, che si terrà fra sette giorni. L'avversario sarà svelato solo all’inizio del sesto Live, quando avverrà la sfida decisiva, e sarà colui che durante la settimana - a inediti lanciati sul mercato - risulterà il più scarso in termini di download e streaming.

Ospiti al quinto Live di  X Factor 13 il cantante e autore Mahmood e il duo rap più seguito della scena urban contemporanea in Italia, Gemitaiz & MadMan.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

1 nuovo post

X Factor 2019, ospiti Gemitaiz & MadMan

 
Al quinto Live di  X Factor 13 saliranno sul palco due ospiti d'eccezione: considerato il duo rap più seguito della scena urban contemporanea in Italia, Gemitaiz & MadMan hanno recentemente pubblicato l’ultimo lavoro intitolato “Scatola Nera”, divenuto disco d’oro in due settimane. A marzo partirà il loro tour che toccherà le città di Romama, Milano Torino, Firenze.
 
- di #XF12

Stasera votate, votate e votate a X Factor 2019

 
Il parere del pubblico è sovrano: ecco come potete dire la vostra.
 
 
 
 
- di #XF12
 

X Factor 2019, ospite Mahmood 

 

30 milioni di stream audio e 140 milioni di visualizzazioni su Youtube: sono i numeri di Mahmood, il cantautore che a soli 27 anni ha conquistato l’Europa con un tour da tutto esaurito. Stasera ospite al quinto Live di X Factor 13.

 

 

 

- di #XF12

X Factor 13, intervista ai Seawards: GUARDA IL VIDEO


La scorsa settimana la squadra di Samuel ha perso il suo primo componente: Loris e Giulia dei Seawards, con il loro sound elettrico, sono stati eliminati dal talet show di Sky. Ecco le loro parole dopo l'amara eliminazione

- di #XF12

Gli ultimi eliminati di X Factor 2019

 
Sono partiti in 12 ai Live, ora sono riamsti in sette. Gli ultimi eliminati da X Factor 2019 sono i Seawards: ecco come è andata. LEGGI QUI
 
 
- di #XF12

X Factor 13, dove eravamo rimasti? IL RIASSUNTO DEL QUARTO LIVE IN 4 MINUTI

 
La scorsa settimana Giordana Petralia è finita per l'ennesima volta al ballottaggio, superandolo con successo, a discapito dei Seawards, che hanno dovuto lasciare la gara. Intanto Gianna Nannini, da Berlino, ha fatto una magia sul palco dell'X Factor Dome...
 
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, tutto pronto per il quinto live: GUARDA IL VIDEO

- di #XF12

X Factor 2019, LE ANTICIPAZIONI del Live degli inediti stasera

 
Sette esibizioni per sette brani inediti: i concorrenti affronteranno stasera il tanto atteso Live, facendo ascoltar ea pubblico e giuria i loro brani, come dei veri professionisti della musica. 
Ecco cosa succederà stasera: LEGGI LE ANTICIPAZIONI
 
- di #XF12

X Factor 2019, stasera il Live degli INEDITI

 
Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con il quinto Live di X Factor 13, durante il quale i sette concorrenti in gara proporranno gli attesissimi inediti.
 
Preparate divano e pop corn, ci sarà da divertirsi!
 
 
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te