Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 20 novembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 20 novembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Le Kardashian, ore 18:45 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua su Sky Uno “Le Kardashian”, il reality che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood. Protagoniste sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

X Factor Daily, ore 19:35 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua anche la striscia giornaliera dedicata ai concorrenti di X Factor. A condurre il Daily quest’anno è Luna Melis, concorrente e finalista della scorsa edizione del talent. La rapper sarda si è classificata terza e ha conquistato il disco d’oro con il suo inedito “Los Angeles”. Luna ci accompagna dietro le quinte di X Factor fino alla fine del programma.

MasterChef USA, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Su Sky Uno, un’altra puntata di MasterChef USA, la versione americana del cooking show più famoso al mondo. I 9 chef rimasti in gara hanno 45 minuti di tempo per preparare un piatto con un ingrediente tipicamente americano. Chi riuscirà ad ottenere un grande vantaggio?   

Scomparsi, ore 21:05 Crime investigation

Pietro Orlandi riapre i casi più oscuri di persone svanite nel nulla, che sono ancora insoluti. Stasera analizza il caso di Daniele Potenzoni, 37enne affetto da autismo. Il 10 giugno del 2015, Daniele è in gita a Roma ma scompare misteriosamente.

33 Giri Italian Masters, ore 21:15 Sky Arte HD

Ci sono album che hanno segnato la storia della musica italiana. Sky Arte ci porta alla scoperta dei loro segreti. Nella puntata: l'album omonimo di Lucio Dalla. Tra gli ospiti: Ron e Luca Carboni.

Effetto Nostradamus, ore 20:55 Blaze

Nostradamus aveva profetizzato l'arrivo di tre Anticristo sulla Terra. Secondo molti, due sarebbero già apparsi: Napoleone Bonaparte e Adolph Hitler. Ma chi sarà il terzo?

Palco, doppio palco, ore 21:00 Comedy Central

Dal Teatro Novelli di Rimini, sei spettacoli monografici da non perdere dei migliori comici italiani del momento, con Barbara Foria.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. Oggi ritroviamo alcuni dei pazienti più gravi, come Patience, che a un anno dalla visita deve subire un serio intervento. Scopriamo poi come se la cavano Mike e Sara dopo le drastiche procedure bariatriche.

Una famiglia fuori dal mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel vediamo il reality che segue la vita di una famiglia di nove persone che vive nella parte più selvaggia dell’Alaska. Billy e Ami Brown sono i genitori di Matt, Bam, Bear, Gabe, Noah, Snowbird e Rain.

Quei secondi fatali, ore 20:55 National Geographic

Nel marzo del 2011, dopo un forte terremoto, uno tsunami si abbatte sulla centrale nucleare di Fukushima. Un team di esperti indaga sulle tragiche conseguenze di tale disastro.

Impossible builds, ore 21:05 Discovery science

Sveliamo la creazione di alcune delle costruzioni più ambiziose e tecnologicamente avanzate del mondo, dalle case sott'acqua fino ai grattacieli più avveniristici.

Annibale: mistero sulle Alpi, ore 21:05 History

Nel 218 a.C. un esercito di migliaia di uomini e dozzine di elefanti guidati da Annibale attraversano le Alpi. Oggi, i ricercatori credono di avere i dati necessari per ripercorrere il tragitto compiuto da questi uomini.

Cina: le cinque meraviglie, ore 21:10 Nat Geo wild

Dai produttori di “Born in China” e BBC, una serie che ci porta alla scoperta dei paesaggi naturali della Cina, abitati da animali visti molto raramente fino ad oggi.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Divorce - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic vediamo la stagione finale di “Divorce”, la serie tv con Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church. Frances e Robert sono una coppia sposata da quasi vent'anni con due figli preadolescenti. Frances inizia una relazione con un altro uomo che la porta alla decisione di chiudere il suo matrimonio. Ma l’amante la lascia nel momento in cui scopre che la donna vuole separarsi.

Stumptown - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox prende il via “Stumptown”, la serie tv tratta dall’omonimo fumetto. Dexedrine “Dex” Parios, una veterana dell'esercito che ora lavora come investigatore privato per sostenere suo fratello e pagare i suoi debiti. Vive a Portland, nell'Oregon, che nella serie è chiamata Stumptown.

Grand Hotel, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life rivediamo la prima stagione di “Grand Hotel”, adattamento statunitense dell’omonima telenovela spagnola. Prodotta da Eva Longoria e ideata da Brian Tanen la serie racconta la vita professionale e personale dei lavoratori di un hotel a conduzione familiare a Miami.

NCIS, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime vediamo invece l’undicesima stagione di “NCIS”, la serie che segue le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminali o investigativi che coinvolgono i membri del corpo militare stesso.

Whiskey Cavalier, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la prima stagione di “Whiskey Cavalier”, la serie tv che segue le avventure dell'agente dell'FBI Will Chase, il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier. A seguito di una separazione emotiva, viene assegnato a lavorare con l'agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge.

Claws - 1^ TV, ore 21:14 Premium Stories

Alle 21:14 su Premium Stories, vediamo invece la terza stagione di “Claws”, la serie tv incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida che entrano a far parte del mondo della criminalità organizzata, solitamente riservato agli uomini.

Krypton - 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, alle 21:15 va in onda la seconda stagione di “Krypton”, la serie basata sui fumetti e i personaggi pubblicati dalla DC Comics. Ambientata su Krypton 200 anni prima della nascita di Kal-El, vale a dire Clark Kent (Superman), segue le vicende di Seg-El, nonno di Kal-El/Superman.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Missione cuccioli, ore 21:15 DeA kids

Torna la trasmissione che vede Simone Dalla Valle dispensare vari consigli sulla cura dei cani. Le telecamere seguono Simone mentre accompagna i ragazzi e le famiglie alla scelta del cucciolo, con tanti suggerimenti su come accudirlo.

Top Wing, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Top Wing”, la serie animata che racconta le avventure di quattro uccelli molto coraggiosi: Swift, Penny, Brody e Rod. I pennuti abitano Big Whirl Island e sono cadetti all'Accademia Top Wing.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickeolodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo! La mappa del mistero, ore 21:00 Boomerang

Una tranquilla serata nel quartier generale si trasforma in una sfrenata caccia al tesoro quando Scooby inciampa una misteriosa mappa rivendicata da un pappagallo fantasma.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te