Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 18 novembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 18 novembre sui canali Sky

Programmi tv in onda stasera

Le Kardashian, ore 18:45 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua su Sky Uno “Le Kardashian”, il reality che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood. Protagoniste sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

X Factor Daily, ore 19:35 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua anche la striscia giornaliera dedicata ai concorrenti di X Factor. A condurre il Daily quest’anno Luna Melis, concorrente e finalista della scorsa edizione del talent. La rapper sarda si è classificata terza e ha conquistato il disco d’oro con il suo inedito “Los Angeles”. Luna ci accompagnerà dietro le quinte del programma fino alla fine.

Best Bakery: pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 21:15 su Sky Uno ancora un’altra puntata di “Best Bakery”, il programma che mette a confronto le diverse pasticcerie d’Italia per scoprire la migliore. Paco Torreblanca e Alexandre Bourdeaux giudicano numerose pasticcerie in tutta Italia. Edit Torino, un luogo innovativo dedicato al food & drink, ospita la finale cittadina, che vede protagoniste le quattro pasticcerie che si sono distinte nelle puntate precedenti.

Delitti a circuito chiuso, ore 21:05 Crime investigation

Sempre più spesso è grazie alle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso che i colpevoli più insospettabili vengono incastrati e i casi apparentemente irrisolvibili vengono ricostruiti. Grazie ai filmati originali, alle ricostruzioni e alle testimonianze di investigatori e familiari delle vittime, il programma risolve alcuni casi di omicidio che sembravano destinati a restare irrisolti.

James Cameron - Viaggio nella fantascienza, ore 21:15 Sky Arte HD

Il premio Oscar James Cameron esplora uno dei generi più amati dalla letteratura e dal cinema: la fantascienza. Nell'episodio si parla del cinema che scopre gli alieni.

Battlebots: Botte da Robot, ore 20:40 Blaze

Torna con una nuova stagione Battlebots, il torneo che prende spunto dall'omonima serie dei primi anni 2000 sull’arte della lotta tra robot. 24 squadre di appassionati di ingegneria robotica sono pronti a sfidarsi per ottenere la vittoria con i loro gladiatori fatti di microchip.

Non ditelo al dottore, ore 21.00 lei

In ogni episodio quattro medici curano ragazzi e ragazze che invece di rivolgersi a un dottore si sono fatti da soli la diagnosi consultando il web e i social. Con risultati raccapriccianti.

Wild Frank Italia, ore 21:00 Discovery channel

Frank Cuesta torna in Italia per analizzare creature, costumi e peculiarità del nostro Paese. Dopo essere andato al Festival dei serpenti in Abruzzo, cerca questa specie negli Appennini.

Civiltà perdute con Albert Lin, ore 20:55 National Geographic

Avventura, scienza e archeologia si intrecciano in un affascinante viaggio alla scoperta delle civiltà perdute in compagnia con Albert Lin. Oggi l’esploratore arriva a Petra, in Giordania, per scoprire le origini della famosa città. Scoprirà che il sito faceva parte di un sistema molto più vasto.

A prova di scienza, ore 21:05 Discovery Science

Kevin Moore e Grant Reynolds si cimentano nel ruolo di scienziati esperti in missilistica e trasformano un cestino della spazzatura in un razzo usando le lenti di un vecchio televisore. Cosa potrebbe andare storto?

Seconda guerra mondiale: i momenti decisivi, ore 21:00 History

Con il supporto di mappe, fotografie d'archivio e filmati, ripercorriamo gli eventi più importanti della Seconda guerra mondiale tra vittorie e sconfitte. Stalin cerca di conquistare la Finlandia, mentre le aspirazioni di Hitler vanno verso la Francia. La Gran Bretagna cerca di fermare la Germania in tutti i modi.

Gli animali più pericolosi: i coccodrilli, ore 21:10 Nat Geo Wild

I coccodrilli sono intelligenti, affamati ed enormi. Quanto possono essere grandi? E gli esseri umani sono fra le loro prede preferite?

Serie TV in onda stasera

Watchmen - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic vediamo gli episodi doppiati in italiano di “Watchmen”, la serie targata HBO basata sull'omonimo fumetto della DC Comics. Con Regina King, Don Johnson e Jeremy Irons.

The walking dead - 1^ TV, ore 21:15 Fox

Su Fox in prima visione tv, vediamo la decima stagione di “The walking dead”, la serie basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, La storia è quella del vice sceriffo Rick Grimes che, in seguito a uno scontro a fuoco con dei fuorilegge, entra in coma, assistito dalla moglie Lori e dal figlio Carl. Quando esce dal coma, trova l’ospedale distrutto ed è circondato da cadaveri.

Grey’s anatomy - 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Su Fox life alle 21:00 continuano, in prima visione TV, gli episodi della sedicesima stagione di “Grey’s anatomy”, la serie incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell'immaginario “Seattle Grace Hospital” di Seattle. Il medical drama ha vinto 2 Golden Globe e 4 Emmy.

This is us - 1^ TV, ore 22:00 Fox life

Alle 22:00 vediamo invece la quarta stagione di“This is us”, la serie vincitrice di un Golden Globe e tre Emmy che racconta, nel corso di tre archi temporali, un dramma familiare. Le vicende di tre fratelli gemelli vengono vissute dal 1980, anno della loro nascita, fino alla vita adulta.

Blue Bloods, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime rivediamo la quinta stagione di “Blue Bloods”, la serie che segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Blindspot, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, continuano gli episodi della quarta stagione di “Blindspot”, la serie tv che vede come protagonista Kurt Weller, un agente dell’FBI a cui viene affidata una misteriosa ragazza dal corpo tatuato, trovata all’interno di un borsone lasciato a Time Square.

Suits, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo l’ottava stagione di “Suits”, il legal drama con protagonista Harvey Specter, uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato. I 5 personaggi principali dipendenti nella fiction della Pearson Specter Litt a Manhattan sono interpretati da Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Rick Hoffman, Meghan Markle, e Sarah Rafferty.

Izombie - 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Alle 21:15 su Premium Action vediamo in prima tv, la quarta stagione di “Izombie”, la serie con protagonista Rose McIver, una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Missione cuccioli, ore 21:15 DeA kids

Continua la trasmissione che vede Simone Dalla Valle dispensare vari consigli sulla cura dei cani. Le telecamere seguono Simone mentre accompagna i ragazzi e le famiglie alla scelta del cucciolo, con tanti suggerimenti su come accudirlo.

44 gatti, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968 che ne fa da sigla. La serie racconta le avventure di quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickeolodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo e Batman: il caso irrisolto, ore 21:00 Boomerang

Scooby e i suoi amici aiutano Batman a risolvere il suo unico caso irrisolto: ritrovare il professor Leo Scarlet, intrappolato anni prima nella macchina del teletrasporto.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te