Programmi TV da non perdere stasera, sabato 16 novembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 16 novembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

X Factor 2019 - Live, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo la puntata di X Factor 2019 dedicata al quarto Live, in diretta dalla Candy Arena di Monza diventata X Factor Dome. Nella puntata, il programma celebra i 30 anni dalla caduta del muro di Berlino in un opening con Gianna Nannini accompagnata dai concorrenti. La sfida tra i giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel continua implacabile. Ospite della serata, Mabel.

House rules, ore 21:00 Foxlife

Su Fox life va in onda la quinta edizione del gaming show australiano dove sei coppie mettono in gioco la propria casa: ogni coppia affida la ristrutturazione della propria casa agli altri concorrenti. Ai vincenti l'estinzione del mutuo.

Scomparsi, ore 20:55 Crime investigation

Ripercorriamo una delle vicende più tristemente note della storia italiana: la scomparsa di Emanuela Orlandi. Attraverso il ricordo di suo fratello, analizziamo alcune domande che ancora oggi sono senza risposta.

Very Ralph, ore 21:15 Sky Arte

Il film sulla vita di Ralph Lauren, lo stilista designer che ha definito lo stile americano per eccellenza. Diretto dalla documentarista S. Lacy e presentato alla Festa del Cinema di Roma 2019.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Su Blaze riprendono le avventure degli ultimi pionieri d'America, i Mountain Men, uomini coraggiosi, veri e propri guerrieri delle montagne che vivono isolati dalla civiltà. I protagonisti sono Tom Oar, Rich Lewis, Marty Meierotto e Kyle Bell, con le rispettive famiglie.

Lillo & Greg: Gagmen, ore 21:30 Comedy Central

Il nuovo spettacolo firmato Lillo&Greg che propone cavalli di battaglia della famosa coppia comica, tratti non soltanto dal repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico.

Malattie imbarazzanti, ore 21:00 lei

Un’altra puntata della sesta stagione di “Malattie imbarazzanti”. Nella puntata di stasera, la dr. Dawn visita una paziente colpita infarto quando aveva 45 anni, la dr. Pixie si occupa invece di un uomo i cui testicoli sono così doloranti da non poter essere toccati.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di comunissimi oggetti, dando per scontato tutto il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

La spada dei vichinghi, ore 20:55 National Geographic

La temuta spada Ulfberht era l'arma più letale posseduta dai Vichinghi. Il processo di creazione è rimasto avvolto nel mistero per secoli.

L’uomo sulla Luna: vero o falso, ore 21:05 Discovery science

Sono in molti a volere dimostrare se la teoria del complotto lunare sia attendibile o meno. Un rapporto segreto potrebbe portare gli esperti a una svolta.

Annibale: mistero sulle Alpi, ore 21:00 History

Nel 218 a.C. un esercito di migliaia di uomini e dozzine di elefanti guidati da Annibale attraversano le Alpi. Oggi, i ricercatori credono di avere i dati necessari per ripercorrere il tragitto compiuto da questi uomini.

Africa: predatori letali, ore 21:10 Nat Geo Wild

Leopardi. Leoni. Iene. Scopriamo le vite e i segreti di questi animali che vivono nella natura più selvaggia dello Zambia. Tre leonesse sono incinte. Le creature vengono difese da due forti esemplari maschi. Dopo la nascita dei cuccioli, tutto il branco si prende cura di loro.

Serie TV in onda stasera

Watchmen (versione originale sottotitolata), ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Su Sky Atlantic rivediamo, in versione originale sottotitolata, “Watchmen”, la serie targata HBO basata sull'omonimo fumetto della DC Comics. Con Regina King, Don Johnson e Jeremy Irons.

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo invece gli episodi della nona stagione di “Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Blue Bloods, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime rivediamo la quinta stagione di “Blue Bloods”, la serie che segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Chicago P.D., ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo gli episodi della sesta stagione di “Chicago P.D”, spin-off di “Chicago Fire”. La serie segue le vicende della polizia di Chicago, impegnata quotidianamente nella lotta contro il crimine.

The Detour - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15 su Premium Stories, vediamo gli episodi della quarta stagione di “The Detour”. La serie segue le vicende dei Parker, una famiglia composta da madre, padre e due bambini, in viaggio verso la Florida. Sulla strada, Nate, Robin, Delilah e Jared assistono a una serie di incidenti e disastri che riveleranno la vera natura dei personaggi.

The Flash, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo la quinta stagione di “The Flash”, la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. Il protagonista è Barry Allen, uno scienziato forense che, in seguito all'esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

A tutto reality: azione!, ore 20:50 DeA kids

13 concorrenti si sfidano dove tutto ebbe inizio, l'isola Wawanakwa, che è ora una discarica di rifiuti tossici.

Team Jay, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo la serie tv animata ispirata a Fy, la mascotte della Juventus. Una zebra dal cuore d’oro che passa le giornate con i suoi simpatici compagni d'avventura: Matteo, Cami, lo scoiattolo volante Wushu e Duke il criceto.

I Thunderman, ore 21:15 Nickelodeon

Alle 21:15 su Nickeolodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo e la maledizione del tredicesimo fantasma, ore 21:00 Boomerang

Scooby-Doo e i suoi amici decidono di mollare la loro attività di indaga-misteri.

PJ Masks - Super Pigiamini, ore 20:50 Disney Junior

La serie anglo-francese narra le avventure di tre bambini di 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che di giorno vivono vite normali e di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te