Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 11 ottobre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 11 ottobre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Alessandro Borghese - 4 ristoranti, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo un’altra puntata della nuova stagione di “4 ristoranti”, lo show on the road condotto dallo chef Alessandro Borghese. La sfida è tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, menu, servizio e conto. Questa sera lo chef è in Franciacorta, alla ricerca del miglior ristorante con degustazione bollicine.

Negli occhi del detective, ore 21:05 Crime investigation

La serie segue passo dopo passo le indagini di omicidi intricatissimi attraverso racconti mozzafiato, ricostruzioni intense, interviste, testimonianze e false piste.

Storie di due sorelle, ore 21:15 Sky Arte

La vita di donne forti della storia da un punto di vista insolito: il rapporto con le loro sorelle. Nella puntata di stasera: la regina Elisabetta I Tudor e sua sorella Maria.

Lego Masters, ore 21:15 Blaze

Continua su Blaze “Lego Masters”, la prima competizione da incastro: 8 team di legolisti incalliti costruiranno l’impossibile sotto la guida di 2 giudici cresciuti a pane e mattoncini. Un solo obiettivo: vincere il titolo di LEGO Masters e un montepremi da urlo!

Battistology, ore 21:00 Comedy Central

Con la sua solita ironia, Maurizio Battista analizza le abitudini e i modi di fare più strani degli italiani.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della seconda stagione di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio, mentre la dr. Dawn si occupa di un paziente diabetico afflitto da una diarrea incontenibile, il dr. Christian visita un uomo che soffre di pressione alta provocata da un trattamento sperimentale.

Come funziona l’Universo, ore 21:00 Discovery Science

Alcune delle menti più brillanti del pianeta esplorano i limiti della conoscenza umana, tentando di spiegare quale scienza si celi dietro le leggi dell'Universo.

L’Eldorado della droga: Perù, ore 20:55 National Geographic

Il problema più grande che gli agenti dell'aeroporto di San Paolo devono affrontare è lo spaccio di cocaina. Le persone usano qualsiasi escamotage per trasportarla.

La città fantasma, ore 21:05 Discovery Science

La squadra si precipita ad aiutare una donna che ha sentito un colpo di pistola nel centro della città. L'indagine rivela una connessione con un omicidio avvenuto nel 1890.

UFO Investigation, ore 21:00 History

Gli investigatori indagano su un presunto oggetto non identificato che avrebbe colpito un elicottero in volo. Alcuni ufficiali militari svelano ulteriori informazioni.

Scandinavia selvaggia, ore 21:10 National Geographic Wild

La vetta del mondo è ricoperta da una natura selvaggia e ghiacciata, che dà vita a uno straordinario paesaggio artico. Sopravvivere all'inverno non è facile.

Serie TV in onda stasera

1994 - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic e Sky Cinema Uno

In contemporanea su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, in prima visione tv, vediamo 1994, il capitolo finale della trilogia sugli anni che hanno cambiato il volto della politica e della società italiana. Il 1994 è l’anno della "discesa in campo" di Silvio Berlusconi e l’anno in cui spettacolo e politica iniziano a fondersi. 1994 è nata da un’idea di Stefano Accorsi, protagonista insieme a Miriam Leone, Guido Caprino e Antonio Gerardi.

S.W.A.T., ore 21.00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo gli episodi della prima stagione di “S.W.A.T.”, il remake dell’omonima serie tv degli anni ‘70. Il protagonista è l’ex Marine Daniel Harrelson, che viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles.

911, ore 21:00 Fox life

Su Fox life rivediamo la prima stagione di “911”, la serie incentrata sulle vicende estreme di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, sempre in prima linea per salvare vite nelle condizioni più difficili. Negli Stati Uniti, infatti, 911 è il numero per le emergenze.

Private Eyes, 1^ TV, ore 21:05 Fox crime

Alle 21:05 vediamo la terza stagione di “Private Eyes”, la serie con Jason Priestley nei panni di un ex-giocatore di hockey su ghiaccio diventato investigatore privato. Vive con il padre e la figlia adolescente con deficit visivo ed è divorziato da dieci anni.

Law & Order - Unità speciale, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime vediamo la ventesima stagione di “Law & Order - Unità speciale”, il primo spin-off della fortunata serie “Law & Order”. La trama segue le vicende dell'Unità Vittime Speciali della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

Roswell, New Mexico - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories continua la nuova serie ideata da Carina Adly Mackenzie ispirata alla serie di romanzi per ragazzi “Roswell High” di Melinda Metz. Dopo essere tornata nella sua città natale di Roswell (Nuovo Messico), la figlia di due persone immigrate e senza documenti scopre che la sua cotta adolescenziale è un alieno che ha sempre tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali.

The last kingdom, ore 21:15 Premium stories

Un altro episodio della serie televisiva britannica ambientata alla fine del IX secolo e basata sulla serie di romanzi “Le storie dei re sassoni” scritta da Bernard Cornwell. Il protagonista è Uhtred di Bebbanburg, figlio di un aldermanno sassone, rapito dai vichinghi danesi e addestrato come uno di loro.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Mr Magoo, ore 20:55 DeA kids

Quincy Magoo è un ricco pensionato, basso, calvo e molto miope. Talmente miope che non si rende mai conto dei pericoli che corre e dai quali scampa ogni volta incolume grazie a eventi fortuiti. Ha un nipote di nome Waldo e un cane di nome Ciccio.

44 gatti, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968 che ne fa da sigla. La serie racconta le avventure di quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

SpongeBob, ore 20:45 Nickelodeon

Torna su Nickelodeon anche “SpongeBob”, la serie animata ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell’Oceano Pacifico abitata da creature con sembianze e intelligenza umana.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo e la maledizione del tredicesimo fantasma, ore 21:00 Boomerang

Scooby-Doo e i suoi amici decidono di mollare la loro attività di indaga-misteri.

Puppy Dog Pals, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior le avventure di Bingo e Rolly, due adorabili cuccioli di carlino, sono fratelli con la passione per l'avventura.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te