Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 20 settembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 20 settembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Il ristorante che non ti aspetti, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Su Sky Uno, vediamo la replica della prima puntata del nuovo programma, “Il ristorante che non ti aspetti”, tutti i mercoledì alle 21:15 su Sky Uno. Michel Roux Jr. va alla ricerca di ristoranti situati in luoghi nascosti e segreti, percorrendo tutta l'Inghilterra. In ogni episodio, il conduttore visita 3 ristoranti prendendo ispirazione per la creazione di un piatto.

Negli occhi del detective, ore 21:05 Crime investigation

La serie segue passo dopo passo le indagini di omicidi intricatissimi attraverso racconti mozzafiato, ricostruzioni intense, interviste, testimonianze e false piste.

Sophia Loren - L’inclassificabile, ore 21:15 Sky Arte

Buon compleanno Sophia! L'amore per Carlo Ponti, l'amicizia con Mastroianni, il legame con la madre: scopriamo la vita della diva oltre ai grandi successi da attrice.

Truck Hunters: solo uno vincerà, ore 21:00 Blaze

La sfida tra due dei migliori costruttori di camion, pronti a restaurare e personalizzare con maestria due veicoli classici. A superare la selezione per la vendita, però sarà solo uno.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della seconda stagione di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio, mentre il dott. Christian si occupa di un uomo i cui testicoli sono troppo al caldo per le pieghe di grasso che li ricoprono, la dott.ssa Dawn visita una donna la cui obesità ha provocato uno squilibrio ormonale.

Morgan Freeman Science Show, ore 21:00 Discovery channel

Torna Morgan Freeman per porci nuove ed entusiasmanti questioni relative ai fenomeni scientifici più complessi e controversi della nostra era. In ogni puntata, i quesiti verranno esplorati attraverso teorie scientifiche ed esperimenti all'avanguardia, costringendoci a rivedere radicalmente le nostre conoscenze e certezze sulle leggi della natura e sul comportamento umano.

Indagini ad alta quota: i grandi disastri, ore 20:55 National Geographic

“Indagini ad alta quota: i grandi disastri” cerca di scoprire la verità dietro i più grandi disastri aerei, attraverso testimonianze, interviste ai tecnici e agli investigatori di ogni singolo caso.

La scienza oscura, ore 21:05 Discovery Science

John Noble indaga su strane questioni scientifiche, oggi esplora uno studio sugli effetti della sifilide svolto dal governo americano, condotto su un gruppo di uomini di colore che accettò deliberatamente di essere infettato.

La guerra sporca di Mussolini, ore 21:00 History HD

Il filmato apre uno squarcio su un'inedita e ampia strategia di guerra ai civili che il fascismo condusse durante le guerre di espansione in Grecia, Jugoslavia e nelle colonie d'Africa.

La giornata mondiale del leone, ore 21:10 National Geographic Wild

Nel Ruaha National Park, in Tanzania, il controllo del territorio è fondamentale. Durante la stagione più arida, i leoni si avventurano in nuovi territori per andare alla ricerca di acqua.

Serie TV in onda stasera

1993, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic rivediamo “1993”, la serie tv targata Sky nata da un’idea di Stefano Accorsi. La trama segue la storia di sei personaggi immischiati nel complesso scenario politico italiano dei primi anni novanta, a seguito delle vicende che sono passate alla storia col nome di Mani Pulite e Tangentopoli. Nel cast, oltre a Stefano Accorsi, Miriam Leone, Tea Falco, Guido Caprino e Laura Chiatti.

S.W.A.T., ore 21.00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo gli episodi della prima stagione di “S.W.A.T.”, il remake dell’omonima serie tv degli anni ‘70. Il protagonista è l’ex Marine Daniel Harrelson, che viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles.

911, ore 21:00 Fox life

Su Fox life rivediamo la prima stagione di “911”, la serie incentrata sulle vicende estreme di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, sempre in prima linea per salvare vite nelle condizioni più difficili. Negli Stati Uniti, infatti, 911 è il numero per le emergenze.

Harrow, ore 21:05 Fox crime

Alle 21:05 vediamo la seconda stagione di “Harrow”, la serie con protagonista Ioan Gruffudd nei panni del dottor Daniel Harrow, un patologo legale con il totale disprezzo per le autorità e una totale empatia per i morti.

Law & Order - Unità speciale, ore 21:14 Premium Crime

Su Premium Crime vediamo la ventesima stagione di “Law & Order - Unità speciale”, il primo spin-off della fortunata serie “Law & Order”. La trama segue le vicende dell'Unità Vittime Speciali della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

Roswell, New Mexico - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories continua la nuova serie ideata da Carina Adly Mackenzie ispirata alla serie di romanzi per ragazzi “Roswell High” di Melinda Metz. Dopo essere tornata nella sua città natale di Roswell (Nuovo Messico), la figlia di due persone immigrate e senza documenti scopre che la sua cotta adolescenziale è un alieno che ha sempre tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali.

The last kingdom, ore 21:15 Premium stories

Un altro episodio della serie televisiva britannica ambientata alla fine del IX secolo e basata sulla serie di romanzi “Le storie dei re sassoni” scritta da Bernard Cornwell. Il protagonista è Uhtred di Bebbanburg, figlio di un aldermanno sassone, rapito dai vichinghi danesi e addestrato come uno di loro.

Friends, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central rivediamo la serie cult “Friends”. Andata in onda per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, ha lanciato Jennifer Aniston e Courtney Cox. La serie racconta le vicende di sei amici attraverso le loro storie sentimentali e le loro avventure lavorative.

The Orville, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy alle 20:55 rivediamo la seconda stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Fresh off the boat, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 rivediamo anche la quarta stagione per la comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni '80.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Zig & Sharko, ore 20:55 DeA kids

I divertenti episodi della prima stagione di “Zig & Sharko”, la serie che narra le avventure della buffa iena Zig, aiutata dal paguro Bernie, che tenta di mangiare la sirena Marina, protetta dallo squalo Sharko.

44 gatti, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968 che ne fa da sigla. La serie racconta le avventure di quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

Alvinn!!! and the Chipmunks, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

DC Super Heroes Girls, ore 20:55 Cartoon Network

“DC Super Heroes Girls” è un franchise di fashion doll e action figure a tema supereroistico creata da DC Comic. Alla Super Hero High, gli eroi dell'Universo DC frequentano le lezioni e affrontano tutte le difficoltà della crescita.

Tom & Jerry incontrano Sherlock Holmes, ore 21:00 Boomerang

Scotland Yard indaga su una serie di furti avvenuti in alcune gioiellerie di Londra e l'avvenente cantante Red viene ingiustamente incolpata al posto del ladro.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Polli spaziali nello spazio, ore 20:50 Disney XD

Alle 20:50 su Disney XD “Polli spaziali nello spazio” la serie animata con protagonisti tre polli, Chuck, Starley e Finley, che sono stati prelevati da casa e, per errore, sono stati iscritti a un'ex-accademia militare intergalattica d'élite.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te