Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 16 settembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 16 settembre sui canali Sky

Programmi tv in onda stasera

Hell’s Kitchen USA, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 21:15 su Sky Uno “Hell’s Kitchen USA”, una squadra di otto partecipanti delle scorse edizioni affronta otto nuovi concorrenti. Chi diventerà Executive Chef del ristorante di Gordon Ramsay a Las Vegas? Gli aspiranti chef incontrano il pianista e compositore Stephan Moccio. Chef Ramsay spiega che, come i grandi musicisti, anche gli chef devono essere versatili.

California-killer: 40 anni in fuga, ore 21:05 Crime investigation

Seguiamo il racconto della più grande caccia all'uomo avvenuta negli Stati Uniti, quella al Golden State Killer. Gli investigatori hanno cercato per 40 anni il responsabile di 51 aggressioni e 12 omicidi.

Sei in un Paese meraviglioso, ore 21:15 Sky Arte HD

Condotto da Dario Vergassola e dall'attrice Veronica Gentili, continua il viaggio di Sky Arte HD e Autostrade per l'Italia tra le location più suggestive e meno conosciute del nostro Paese. In questa nuova stagione andremo alla scoperta dei siti italiani patrimonio dell'UNESCO.

Gli eroi del ghiaccio, ore 20:50 Blaze

Gli impavidi camionisti de “Gli eroi del ghiaccio” tornano alle 20:50 su Blaze. Due squadre formate dagli uomini della Polar Industries e della VP Express si affrontano senza esclusioni di colpi nei territori più sperduti e inaccessibili del Nord America.

Battistology, ore 21:00 Comedy Central

Quali sono le nuove mode alimentari degli italiani? Perché non si dice più “andiamo a farci una pizza” ma “che ne dici di una pizzata”? Perché una volta c'erano le pasticcerie mentre ora ci sono le hamburgherie, le lasagnerie e le cotolotterie?

La grossa grassa verità, ore 21.00 lei

Torna su lei “La grossa grassa verità”, in cui J. D. Roth riunisce sei ex protagonisti del reality “The Biggest Loser” che nel corso del tempo hanno riguadagnato peso. E dimostra che, se davvero lo vogliono, possono ancora dimagrire.

Mega navi da crociera, ore 20:55 Discovery channel

Mega navi da crociera torna con la seconda stagione per accompagnarci in alcuni dei luoghi più belli del mondo a bordo delle navi da crociera più incredibili e maestose che si siano mai viste. Questa sera la nave inizia il suo primo percorso a sorpresa: saranno gli ospiti a decidere in quali porti attraccare.

Mega strutture: ingegneria da urlo!, ore 20:55 National Geographic

Il National Stadium di Singapore è una struttura da record. Analizziamo il lavoro e le tecnologie che hanno permesso di realizzare questo capolavoro.

Smash Lab, ore 21:05 Discovery Science

Il team di Smash Lab è alle prese con i rimorchi fuori controllo e collauda alcuni modi per fermarli, usando dei razzi.

Storia segreta dell’Air Force One, ore 21:00 History

Grazie a interviste esclusive e immagini, scopriamo la storia dell'aereo americano più famoso del mondo: l'Air Force One.

Wild Christmas, ore 21:00 Nat Geo Wild

Dileki deve insegnare ai suoi cuccioli a sopravvivere durante le alluvioni. Intanto, il clan delle iene ha preso il controllo, ma qualcuno non tollera la tirannia.

Serie TV in onda stasera

Vikings, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic rivediamo gli episodi della quinta stagione di “Vikings”, la serie tv ambientata nel IX secolo tra la Scandinavia e le isole britanniche. La serie racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók e di altri personaggi dell’epoca.

Romolo+Giuly - La guerra mondiale - 1^ TV, ore 21.00 Fox e ore 21:15 Fox Comedy

Dalle 21.00, su Fox e in contemporanea alle 21:15 su Fox Comedy, partono i nuovi episodi della seconda stagione di “Romolo + Giuly - La guerra mondiale italiana”, la serie che mette a confronto Roma nord vs Roma sud. L'antica guerra tra le famiglie più potenti di Roma, i Copulati e i Montacchi, si riaccende improvvisamente.

Grand Hotel - 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life va in onda “Grand Hotel”, adattamento statunitense dell’omonima telenovela spagnola. Prodotta da Eva Longoria e ideata da Brian Tanen la serie racconta la vita professionale e personale dei lavoratori di un hotel a conduzione familiare a Miami.

NCIS Los Angeles, ore 21:05 Fox crime

Altri due episodi, in prima visione Fox crime, della nona stagione della serie nata come spin-off di “NCIS - Unità anticrimine”. Il protagonista è G. Callen, un agente che lavorava per la CIA, ricoprendo incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel “Sam” Hanna, ex Navy SEAL suo partner e amico.

Blindspot, ore 21:14 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:14, continuano gli episodi della quarta stagione di “Blindspot”, la serie tv che vede come protagonista Kurt Weller, un agente dell’FBI a cui viene affidata una misteriosa ragazza dal corpo tatuato, trovata all’interno di un borsone lasciato a Time Square.

Murder in the first, ore 22:05 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la prima stagione di “Murder in the first”, la serie tv con protagonisti i detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan. Terry è un detective della sezione omicidi che affronta il suo lavoro con passione e dedizione, Hildy è una madre single con un carattere forte e risoluto.

God friended me, ore 21:15 Premium stories

Rivediamo su Premium stories la serie che racconta la vita di Miles, un ateo a cui viene inviata una richiesta di amicizia su Facebook da un account chiamato "Dio". Questo account invia suggerimenti per dei nuovi amici che abitano a New York.

Izombie - 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Alle 21:15 su Premium Action vediamo in prima tv, la quarta stagione di “Izombie”, la serie con protagonista Rose McIver, una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:45 Fox Animation

Alle ore 20:45 su Fox Animation, continuano gli episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Zig & Sharko, ore 20:50 DeA kids

I divertenti episodi della seconda stagione di “Zig & Sharko”, la serie che narra le avventure della buffa iena Zig, aiutata dal paguro Bernie, che tenta di mangiare la sirena Marina, protetta dallo squalo Sharko.

44 gatti, ore 20:55 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968 che ne fa da sigla. La serie racconta le avventure di quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

Alvinn!!! and the Chipmunks, ore 21:10 Nick jr

Alle 21:10 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

DC Super Heroes Girls, ore 20:55 Cartoon Network

“DC Super Heroes Girls” è un franchise di fashion doll e action figure a tema supereroistico creata da DC Comic. Alla Super Hero High, gli eroi dell'Universo DC frequentano le lezioni e affrontano tutte le difficoltà della crescita.

Goool!, ore 21:00 Boomerang

Amadeo è un timido ma talentuoso ragazzo che vede i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio e riconquistare il suo amore d'infanzia.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:50 Disney Junior

Alle 20:50 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Polli spaziali nello spazio, ore 20:50 Disney XD

Alle 20:50 su Disney XD “Polli spaziali nello spazio” la serie animata con protagonisti tre polli, Chuck, Starley e Finley, che sono stati prelevati da casa e, per errore, sono stati iscritti a un'ex-accademia militare intergalattica d'élite.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te