Programmi TV da non perdere stasera, sabato 29 giugno

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 29 giugno, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

4 Ristoranti Spagna, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo, in replica, altre due puntate di “4 ristoranti Spagna”, la versione catalana del famoso show on the road, condotto dallo chef Marc Ribas. Una sfida tra 4 ristoranti spagnoli, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, cucina, menu, servizio e conto.

L’amore bugiardo, ore 21:05 Crime investigation

Rivediamo la nuova stagione di “L’amore bugiardo”. Le storie vere e sconvolgenti di chi è stato ingannato dalle persone di cui si fidava di più, con conseguenze disastrose. Sette puntate che raccontano storie d'amore apparentemente perfette rovinate per sempre da inganni, segreti e tradimenti.

Gay Revolution - Il secolo arcobaleno, ore 21:15 Sky Arte HD

Alla scoperta della “cultura gay” nei film, nella letteratura e nella musica. Una cultura che, prima della rivoluzione sessuale e dei moti di Stonewall del 1969, era tanto underground e nascosta quanto viva e creativa.

Affari di famiglia, ore 21:00 Blaze

A partire dalle 21:00, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. In ogni puntata, seguiamo le imprevedibili vicende della famiglia Harrison, proprietaria di un grande banco dei pegni.

Lillo & Greg: Gagmen, ore 21:00 Comedy Central

Il nuovo spettacolo firmato Lillo&Greg che propone cavalli di battaglia della famosa coppia comica, tratti non soltanto dal repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della settima stagione di “Malattie imbarazzanti”. I medici e il dott. Logan volano in Thailandia. Mentre Logan si infetta volontariamente per spiegare gli effetti dell'infestazione da anchilostoma, la dott.ssa Pixie affronta un caso raro.

La febbre dell’oro: la sfida di Parker, ore 21:00 Discovery Channel

Dopo aver affrontato le pericolose zone del Klondike e le giungle ostili della Guyana, Parker Schnabel è pronto per iniziare una nuova caccia all'oro nella Papua Nuova Guinea.

Quei secondi fatali, ore 20:55 National Geographic

Nel marzo del 2011, dopo un forte terremoto, uno tsunami si abbatte sulla centrale nucleare di Fukushima. Un team di esperti indaga sulle tragiche conseguenze di tale disastro.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per la sfida finale di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all'ora. Chi vincerà?

La cospirazione di Putin, ore 21:00 History HD

Analizziamo la figura di Vladimir Putin, astuto politico che secondo alcuni tenta di cambiare gli equilibri di potere, rovesciare l'ordine esistente. Putin rappresenta una minaccia per l'Occidente?

Animal Fight Club: senza regole, ore 21:00 Nat Geo Wild

Seguiamo da vicino le più feroci battaglie tra animali. Grazie alle immagini realizzate dai migliori documentaristi al mondo, scopriamo le tattiche e le strategie di pericolose creature. Osserviamo alcuni degli scontri più pericolosi del regno animale che spesso avvengono fra le stesse specie per il controllo e il dominio del territorio, il cibo e la sopravvivenza.

Giorno di chiusura, ore 21:00 Nat Geo People

Nella cornice del suo ristorante “Essenziale” a Firenze, vediamo lo chef Simone Cipriani insieme al sous chef Alessio Ninci accogliere alcuni amici nel giorno di chiusura.

Serie TV in onda stasera

Chernobyl, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Su Sky Atlantic rivediamo in replica, Jared Harris, Stellan Skarsgard ed Emily Watson in “Chernobyl”, la serie originale Sky e Hbo ispirata alla più terribile catastrofe nucleare della storia, avvenuta in Unione Sovietica il 26 aprile 1986.

Agents of S.H.I.E.L.D., ore 21:00 Fox HD

Su Fox HD rivediamo i primi episodi della sesta stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, la serie tv basata sull'organizzazione S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics.

False flag, ore 21:50 Fox HD

Sempre su Fox HD rivediamo la seconda stagione di “False flag”, la serie tv basata sulla storia dell'assassinio a Dubai del maggiore di Hamas Mahmud al-Mabhuh, il co-fondatore dell'ala militare del gruppo islamista palestinese Hamas.

I love you 2, ore 21:00 Fox life HD

Rivediamo su Fox life HD “I love you 2”, la miniserie francese diretta da Clément Michel che ruota attorno a un insolito triangolo amoroso, etero e omosessuale. La commedia racconta le stravaganti vicende sentimentali che legano Hector e Jérémie, coppia omosessuale consolidata da anni, a Louise, la donna che è stata il primo amore di uno dei due.

Elementary, ore 21:05 Fox Crime HD

Su Fox crime HD rivediamo invece i primi episodi di “Elementary”, la serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle. Le vicende si svolgono a New York, Holmes è Jonny Lee Miller, mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson.

Shades of blue, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime rivediamo la prima stagione di “Shades of blue”, il poliziesco procedurale con protagonista Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, detective del New York City Police Department. L’agente e la sua squadra non disdegnano di usare sotterfugi per i propri scopi ed è costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell'FBI.

God friended me - 1^ TV, ore 21:15 Premium stories

Continua su Premium stories la serie che racconta la vita di Miles, un ateo a cui viene inviata una richiesta di amicizia su Facebook da un account chiamato "Dio". Questo account invia suggerimenti per dei nuovi amici che abitano a New York.

Splitting up together - 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi rivediamo la prima stagione di “Splitting up together”, la serie tv che segue le vicende di una coppia che, dopo il divorzio, improvvisamente si riappacifica. La coppia ha tre figli che vivono in casa con un genitore a settimane alterne, mentre l'altro vive nell'appartamento del garage sul retro della casa.

Supernatural, ore 21:14 Premium Action

Su Premium Action va in onda la dodicesima stagione di “Supernatural”, la serie tv che ha come protagonisti due ragazzi che sono stati educati al padre alla ricerca di un demone che avrebbe ucciso la loro madre incendiando la casa.

The Orville, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy alle 20:55 rivediamo la prima stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Fresh off the boat, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 rivediamo anche la quinta stagione per la comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni '80.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Winx Club, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids vediamo “Winx Club”, la serie animata tutta italiana creata da Iginio Straffi. Il cartone animato racconta la storia di una giovane fata chiamata Bloom, leader del Winx Club, team formato insieme alle migliori amiche Stella, Flora, Tecna, Musa, Aisha. Il gruppo di teenagers studia e vive presso il miglior college per aspiranti fate di Alfea.

Paw Patrol, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr un altro episodio di “Paw Patrol”, la serie animata che segue le avventure di Ryder, un coraggioso bambino di dieci anni che, insieme ai suoi teneri cuccioli, aiuta tutti gli animali e le persone in difficoltà.

Henry Danger, ore 20:45 Nickelodeon

Su Nickelodeon continuano gli episodi di “Henry Danger”, la simpatica sit com con protagonista Henry Hart, un adolescente che viene assunto dal supereroe Capitan Man come assistente, col nome di Kid Danger. La serie segue le vicende di Capitan Man e Kid Danger nella loro lotta al crimine contro strampalati criminali.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo! Abracadabra-doo, ore 21:00 Boomerang

Un nuovissimo caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua gang. Quando una scuola per maghi viene minacciata da strane creature e forze malvagie, c'è solo una cosa da dire: Abracadabra-Doo!

Claude, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior, un altro episodio di “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

Coop & Cami - A voi la scelta - 1^ TV, ore 21:00 Disney Channel

Alle 21:00 su Disney Channel “Copp & Cami - A voi la scelta”, la nuova serie tv che vede due fratelli, Cooper e Cameron Wrather, alle prese con le vicissitudini quotidiane legate alla scuola e alla vita in famiglia. I due intraprendenti fratelli gestiscono un sito on-line seguito da oltre 100.000 persone.

Furiki Wheels, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Furiki Wheels” la serie animata creata da Alphanim (oggi Gaumont Animation) nel 2017.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te