Face Off: la dodicesima stagione in arrivo su Sky Uno

TV Show
00-FaceOff

Dal 17 giugno al 19 agosto, ogni lunedì alle 23:15, torna Face Off con l’edizione numero 12 e stravolge la competizione dividendo gli artisti in due squadre. Queste dovranno affrontarsi in nuove sfide a ogni episodio. Alla guida del talent, McKenzie Westmore. Continua a leggere e scopri di più

I concorrenti che vedrete sugli schermi di Sky Uno, ci mostreranno presto le loro straordinarie abilità. Torna la competizione a tema make-up, focalizzata sulla realizzazione di creature surreali e fantastiche. La sfida si apre sotto il segno del talento, e andrà avanti, episodio dopo episodio, senza esclusione di colpi. Fare di una maschera, di un costume una creazione unica e spettacolare sarà il loro principale obiettivo. Gli sfidanti in gara sono pronti a sfornare i loro capolavori e a stupirvi con effetti molto speciali.

A condurre la gara, McKenzie Westmore, l’attrice e cantante americana, da svariati anni alla guida del talent, è la regina indiscussa del programma che tra l’altro è figlia d’arte, suo padre infatti è il famoso make up artist Michael Westmore. La giuria è composta da tre professionisti che rispondono ai nomi di Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page. Nel cast, in qualità di mentore, Michael Westmore. Gli artisti in gara sono dodici: Laura McCormick, Andrew Freeman, Suzanne Bostwick, Joseph Drobezko, Faina Rudshteyn, Alan Tuskes, Jill Burgner, Nelson Cooper, KC Mussman, Philip Harrah, Kierstin LaPatka e Nicolas Fischer. Ognuno impegnato a dare il meglio di sé.
 

Spettacolo: Per te