Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 27 marzo

TV Show
programmi-stasera-tv-27-marzo

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 27 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Alessandro Borghese – 4 ristoranti, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Su Sky Uno, alle 21:15, rivediamo in replica la puntata di “4 ristoranti” in cui Alessandro Borghese cerca a Torino la miglior trattoria urbana della città. 4 ristoratori si sfidano a suon di piatti e il fortunato vincitore avrà a disposizione una somma da investire nel proprio locale.

La mia fuga da Scientology, ore 21:05 Crime investigation

L’attrice Leah Remini, ex adepta di Scientology, dà voce a chi ha deciso di lasciare il culto. Leah e Mike si interrogano su che fine abbia fatto la moglie di Miscavige.

Freddie Mercury - The King of Queen, ore 21:15 Sky Arte HD

Ripercorriamo la vita di uno dei più grandi performer del XX secolo: Freddie Mercury. La sua voce ha fatto la storia della musica, il suo stile è diventato leggenda.

L’officina delle armi, ore 20:55 Blaze

Su Blaze alle 20:55 va in onda “L’officina delle armi”, la serie dove un branco di appassionati di artiglieria provano a ricreare le armi che hanno fatto la storia. Stasera Rocco Vargas ed Eli Cuevas si dedicano a un carro armato della Guerra Fredda.

Lillo & Greg: Il mistero dell’assassino misterioso, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central, alle 21:00, lo spettacolo del duo Lillo & Greg dal titolo “Il mistero dell’assassino misterioso”, un classico giallo inglese, con tanto di maggiordomo.

Dimagrisco e ricomincio, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Dimagrisco e ricomincio”, in cui alcune persone si sottopongono a una dieta molto drastica, dopo aver accumulato molti chili e perso completamente l’autostima.

Verso l’ignoto, ore 21:00 Discovery Channel

In “Verso l’ignoto - Un uomo e il sogno”, alle ore 21:00 su Discovery Channel, ripercorriamo il tentativo di Daniele Nardi del 2016 di scalare la vetta del Nanga Parbat attraverso uno dei tratti più pericolosi al mondo.

Siria: il regime di Assad, ore 20:55 National Geographic

Ripercorriamo la storia della dinastia degli Assad. Bashar e sua moglie Asma si conoscono a Londra. I due non avrebbero mai immaginato di guidare la Siria e di dover affrontare le difficoltà attuali del Paese.

Mega costruzioni: super strutture, ore 21:05 Discovery Science

Per “Mega costruzioni: super strutture”,  analizziamo gli ultimi modelli messi a punto dagli ingegneri della NASA. Tra questi, c’è Ares, il nuovo razzo che rivoluzionerà il concetto di esplorazione spaziale.

Enigmi alieni - Buchi neri sulla terra?, ore 21:00 History

Molti ricercatori pensano che nei lavori di Leonardo da Vinci si celino dei messaggi nascosti. Dietro i grandi capolavori dell'artista, esiste un'influenza extraterrestre?

Wild Yellowstone: terra estrema, ore 21:00 Nat Geo wild

Per le creature che vivono a Yellowstone la vita è difficile: in estate, ogni specie deve cercare cibo, un posto dove stare e un compagno con il quale accoppiarsi; in inverno, ognuno lotta per la sopravvivenza.

Cucine sotto pressione, ore 21:00 Nat Geo people

Con “Cucine sotto pressione” Nat Geo People vi porta nelle cucine più grandi e affollate del mondo per conoscere i cuochi che ogni giorno sfornano migliaia di piatti per i palati più esigenti. Dal servizio catering per le sfilate di moda italiane alle cucine di una nave da crociera, da un super albergo di lusso asiatico al più grande pub australiano.

Serie TV in onda stasera

La verità sul caso Harry Quebert - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Continua, su Sky Atlantic, “La verità sul caso Harry Quebert”, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Joël Dicker diretta da Jean Jacques Annaud. Il protagonista è Patrick Dempsey, nei panni di Harry Quebert, scrittore e professore universitario che, a seguito del ritrovamento di un cadavere nella sua proprietà, viene indagato per omicidio.

S.W.A.T., ore 21.00 Fox

In prima visione Fox, alle 21:00 continuano gli episodi della prima stagione di “S.W.A.T.”, il remake dell’omonima serie tv degli anni ‘70. Il protagonista è l’ex Marine Daniel Harrelson, che viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles.

The Good doctor - 1^ TV, ore 21:00 Fox life

In prima visione Fox life, continuano anche gli episodi della prima stagione di “The good doctor”, il medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane medico affetto da autismo. La serie è arrivata alla seconda stagione.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, rivediamo gli episodi della prima stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Law & Order - Unità speciale - 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime vediamo la ventesima stagione di “Law & Order - Unità speciale”, il primo spin-off della fortunata serie “Law & Order”. La trama segue le vicende dell'Unità Vittime Speciali della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

The sinner - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo la seconda stagione di “The sinner”, la serie tv con protagonista Jessica Biel. Cora è una moglie e mamma serena che, colta da un improvviso impeto di rabbia, uccide ferocemente, e senza motivo, uno sconosciuto. Il detective Harry Ambrose indaga su cosa può aver scatenato il gesto della donna.

Mom - 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi continuano gli episodi della sesta stagione di “Mom”, la serie con protagonista una giovane madre single di nome Christy, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

Supergirl - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action vediamo il terzo episodio della quarta stagione di “Supergirl”, la serie tv incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge National City nei panni di Supergirl.

New girl, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un'eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent'anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, continuano gli episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Alle 20:55 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

iCarly, ore 21:00 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilmiCarly”, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 21:20 Disney Channel

Alle 21:20 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Big Hero 6, ore 20:50 Disney XD

Alle 20:50 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te