Programmi TV da non perdere stasera, domenica 24 marzo

TV Show
programmi-stasera-tv-24-marzo

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 24 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Cuochi d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Rivediamo in replica la prima puntata di “Cuochi d’Italia”, la nuova sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese. 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia si sfidano a colpi di piatti tipici e creatività. Il vincitore si aggiudicherà lo scettro di miglior cuoco regionale d’Italia. Ad affiancare Borghese, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

Pietro Orlandi presenta Scomparsi, ore 21:05 Crime investigation

In questa seconda stagione di “Scomparsi”, Pietro Orlandi riapre i più oscuri casi di persone scomparse. Stasera analizziamo il caso di Barbara Agnieszka Wojciechowska, una giovane di origini polacche scomparsa la mattina del 14 dicembre 2015, nel quartiere Ponticelli di Napoli.

33 Giri Italian Masters, ore 21:15 Sky Arte

Sky Arte vi porta alla scoperta degli album che hanno fatto la storia della musica italiana. Per “33 Giri Italian Masters”, stasera raccontiamo i segreti dell’album “...ma cosa vuoi che sia una canzone” di Vasco Rossi.

Affari al buio, ore 21:00 Blaze

Su Blaze tornano i cacciatori d'aste più agguerriti d'America per aggiudicarsi i magazzini più ghiotti. Gli acquirenti hanno solo cinque minuti per guardare cosa contiene il magazzino, ma senza poterci entrare.

Comedy Central presenta: Antonio Ornano, ore 21:00 Comedy Central

Dal teatro San Babila di Milano lo spettacolo di Antonio Ornano. Un monologo incalzante, senza orpelli scenografici e senza travestimenti. Una confessione a cuore aperto davanti al pubblico.

La grossa grassa verità, ore 21.00 lei

Arriva su lei “La grossa grassa verità”, in cui J. D. Roth riunisce sei ex protagonisti del reality “The Biggest Loser” che nel corso del tempo hanno riguadagnato peso. E dimostra che, se davvero lo vogliono, possono ancora dimagrire.

Come fanno gli animali, ore 21:00 Discovery Channel

Nella puntata di stasera di “Come fanno gli animali”, alle ore 21:00 su Discovery Channel, vediamo come fanno i colibrì a volare all'indietro e scopriamo perché i missiniformi sono le creature più disgustose degli oceani.

Il tesoro di Tutankhamon, ore 20:55 National Geographic

Nel 1922, la scoperta della tomba di Tutankhamon ad opera di Howard Carter ha consentito di scoprire nuove verità sul potente faraone. Grazie alle nuove tecnologie, gli scienziati potrebbero svelare altri misteri.

NASA X-Files, ore 21:05 Discovery Science

Torna, con nuove puntate, la serie che apre le porte sugli archivi segreti della NASA, la più importante e prestigiosa agenzia spaziale del mondo. Si indaga su tutti quegli episodi (avvistamenti, incidenti in orbita, incontri ravvicinati) che sono stati classificati come "Riservati".

Come era fatto, ore 21:00 History

In “Come era fatto”, su History, ripercorriamo il processo di creazione di tanti piccoli grandi oggetti di uso comune nel passato. Armi antiche, veicoli storici, in ogni puntata raccontiamo l’evoluzione che hanno subito negli anni e gli affascinanti aneddoti che si celano dietro la loro storia.

Wild tabù, ore 21:00 Nat Geo wild

La nuova serie di Wild esplora i comportamenti più strani del regno animale con l'obiettivo di rivelare la psicologia e le ragioni che si celano dietro alcune pratiche estreme di alcune specie animali.

Dr.ssa Susan: professione veterinaria, ore 21:00 Nat Geo People HD

Su Nat Geo People HD, alle ore 21.00, torna la dottoressa Susan con i suoi animali. La Dr.ssa Susan Kelleher possiede e gestisce una tra le più attive cliniche di cura per animali esotici, che ogni giorno affollano la il suo studio Broward Avian and Exotics.

Serie TV in onda stasera

La verità sul caso Harry Quebert, ore 21:15 Sky Atlantic

Rivediamo in replica i primi episodi di “La verità sul caso Harry Quebert”, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Joël Dicker diretta da Jean Jacques Annaud. Il protagonista è Patrick Dempsey, nei panni di Harry Quebert, scrittore e professore universitario che, a seguito del ritrovamento di un cadavere nella sua proprietà, viene indagato per omicidio.

Mac Gyver, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox, rivediamo la seconda stagione di “Mac Gyver”, il reboot della celebre serie televisiva andata in onda negli anni dal 1985 al 1992. Ideata da Peter M. Lenkov e interpretata da Lucas Till, la serie ha come protagonista sempre Angus MacGyver, che lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta, dove usa il suo talento per risolvere i problemi e salvare vite umane.

Magnum P.I., ore 21:50 Fox

Alle 21:50 su Fox rivediamo invece gli episodi del remake del telefilm cult anni '80, con protagonista un ex Navy Seal che fa il detective alle Hawaii. In questo reboot, Thomas Magnum è interpretato da Jay Hernandez.

800 words - 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Su Fox life alle 21:00 va in onda la terza serie di “800 words”, la serie australiano-neozelandese con protagonista George Turner, un popolare giornalista che scrive una rubrica settimanale sul più importante giornale di Sydney, composta esattamente da 800 parole.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, rivediamo gli episodi della prima stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Taken, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo invece la prima stagione di “Taken”, la serie tv thriller prequel dell'omonima serie cinematografica (“Io vi troverò - Taken” 2008, “Taken - La vendetta” 2012 e “Taken 3 - L'ora della verità” 2015), prodotta da Luc Besson. Bryan Mills è un giovane agente della CIA che vuole vendicarsi in seguito a una tragedia personale.

The bold type, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15, altri due episodi di “The bold type”, la serie ispirata a ispirata alla vita di Joanna Coles, ex caporedattore del periodico americano Cosmopolitan. Le protagoniste sono tre giovani amiche, Jane, Kate e Sutton, che lavorano per Scarlet, una rivista femminile di moda, spettacolo, sport e amore.

The middle, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi rivediamo la nona stagione di “The middle”, la serie tv che racconta le vicende della famiglia Heck, che vive a Orson, una piccola cittadina dell'Indiana. A raccontare gli episodi è Frankie, la madre della famiglia.

Gotham, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, il diciassettesimo episodio della quarta stagione di “Gotham”, la serie gialla basata sui personaggi che appaiono in Batman, soprattutto James Gordon e Bruce Wayne. Nella quarta stagione, Bruce inizia ad operare per le strade come vigilante mascherato, mentre Oswald si impegna a dominare il regno criminale della città tramite particolari licenze.

New girl, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un'eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent'anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 20:50 DeA kids

Su DeA Kids, alle 20:50, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 21:10 Nick jr

Alle 21:10 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Game Shakers, ore 21:15 Nickelodeon

Su Nickeolodeon continuano gli episodi di “Game Shakers”, una sit-com creata da Dan Schneider. Babe e Kenzie creano, per un progetto scolastico, il loro primo videogioco, Sky Whale. Il successo inaspettato fa sì che le due ragazzine creino una società con l’amico Hudson, la Game Shakers.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo! Fantasmi a Hollywood, ore 20:35 Boomerang

Un viaggio premio a Hollywood è l’occasione per Scooby-Doo e i suoi amici per indagare su misteriosi fenomeni che affliggono i Brickton Studios.

Claude, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior, va in onda “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

A casa di Raven, ore 21:00 Disney Channel

Alle 21:00 su Disney Channel “A casa di Raven”, la serie con protagonista Raven Baxter, madre divorziata di due gemelli, Booker e Nia, che vive con Chelsea, la sua migliore amica sin dall'infanzia, e suo figlio Levi.

Big Hero 6, ore 20:50 Disney XD

Alle 20:50 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te